Pomeriggio 5, quando inizia l’edizione 2018-2019: svelata la data del ritorno di Barbara d’Urso

barbara d'urso condurra gf 15

Quando inizia Pomeriggio 5? Il ritorno su Canale 5 di Barbara d’Urso avverrà molto presto. Sentite la sua mancanza? Se la risposta è affermativa dovete riuscire a passare indenni il mese di agosto e poi potrete rivederla mentre conduce il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset parlando di cronaca, attualità, ma anche di spettacolo e gossip.

Pomeriggio 5 quando inizia

Come annunciato durante le ultime puntate di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso tornerà a tener compagnia ai suoi amati telespettatori di Canale 5, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, già dai primi di settembre 2018. La conduttrice, vera e propria stacanovista, pare aver già girato i primi promo del programma ed essere già pronta a tornare sul piccolo schermo per tener compagnia alle sue amate casalinghe e bersi un buon “caffeuccio” insieme a milioni e milioni di italiani.

La stagione 2018-2019 dell’amatissimo programma, pronto a mietere nuovi successi, prenderà il via proprio il prossimo lunedì 3 settembre 2018.

Come ogni anno Pomeriggio 5 sarà una delle prime trasmissioni a tornare in onda traghettando il pubblico di Canale 5 per tutto l’inverno fino al ritorno della nuova estate.

Backstage!!! 😂😂🤫🤫 #pomeriggio5 #maifermarsi #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Pomeriggio 5: ospiti e opinionisti

Sono quindi pronti a tornare in tv tutti gli amati ospiti e i vari opinionisti di Barbara d’Urso fra cui vi sono: Raffaello Tonon, Antonella Mosetti, Karina Cascella, Guendalina Tavassi, Kiko Nalli e tantissimi altri.

Fra i telespettatori c’è chi si aspetta, vista l’assenza negli ultimi mesi di Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’ingresso in studio, come ospite fisso, di qualche concorrente della passata edizione del GF 15.

Angelo e Lucia Bramieri erano ospiti dei salotti di Barbara d’Urso ancor prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il vincitore dei reality, Alberto Mezzetti, invece, potrebbe essersi guadagnato di diritto un posto d’onore nelle trasmissioni della d’Urso, ma anche nel suo cuore. Sono loro la coppia più chiacchierata dell’estate. C’è chi dice che siano sempre insieme e chi è pronto, invece, a smentire ogni gossip su di loro.

Pomeriggio 5 e gli altri impegni di Barbara d’Urso

Dopo l’ultima stagione televisiva c’è chi aveva ipotizzato che Barbara d’Urso potesse prendersi una breve pausa, ma non sarà così. La conduttrice tornerà, infatti, al timone di Pomeriggio 5, ma anche di Domenica Live e, probabilmente, del Grande Fratello 16 del quale però non si sa ancora nulla di certo visto che nei palinsesti autunnali (com’era prevedibile vista la presenza di altri programmi di genere reality) non c’è.

Come se non bastasse i suoi amati fan potranno vederla, infine, protagonista indiscussa della fiction La Dottoressa Giò, tanto di moda negli anni 80-90.

Proprio in queste ultime settimane, come documentato su Instagram, Barbara d’Urso è sul set per girare le nuove scene della fiction che, secondo le prime indiscrezioni, cercherà di ricalcare il successo di Grey’s Anatomy.

Il promo del programma:

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.