Domenica Live 2017/2018, su Canale 5 torna la D’Urso: Placido Domingo tra gli ospiti della prima puntata

domenica live

Esclusiva, è la parola d’ordine di Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso che torna in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con la nuova edizione.

Barbara D’Urso torna su Canale 5 con Domenica Live

Barbara D’Urso condurrà la prima puntata di Domenica Live 2017/2018 su Canale 5, già a partire dalle ore 13.55 di domenica 17 settembre. Ma chissà con quale abito…

Tornando seri, per la conduttrice del ‘Biscione’ si tratta del suo sesto anno consecutivo al timone della trasmissione VideoNews, come ormai noto messa in piedi con notizie, ospiti ed interviste.

Intanto, in attesa del debutto, la padrona di casa ha già lanciato il nuovo motto ‘Domenica Live, con noi il tempo vola‘, ma anche un simpatico promo in cui si traveste da annunciatrice TV.

Domenica prossima saremo insieme ❤️ #domenicalive #canale5 #promo

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Per il resto, anche quest’anno lo show domenicale verrà trasmesso dallo studio 11 di Cologno Monzese. Inoltre, circa 30 saranno le nuove puntate mandate in onda fino al mese di maggio – giugno 2018.

Novità assoluta di quest’anno è, invece, la contro-programmazione TV, visto che la Rai ha cancellato L’Arena di Massimo Giletti e ha affidato la nuova Domenica In a Cristina Parodi (in arrivo ad ottobre).

Intanto, domenica 17 settembre su Rai 1 c’è la Formula 1 da Singapore, mentre su Rai 2 Luca e Paolo sono impegnati con la seconda puntata di Quelli che il calcio 2017/2018.

Gli ospiti della prima puntata di Domenica Live 2017/2018

Per quanto riguarda gli ospiti, è stata la stessa Barbara D’Urso a rivelare in TV a Pomeriggio 5 chi ci sarà nella prima puntata di Domenica Live 2017/2018.

E’, infatti, ufficiale la presenza in studio di Placido Domingo, ospite di ‘Lady Cologno’ per una intervista ‘esclusiva’ insieme al figlio Placido Domingo junior.

Tra l’altro, il famoso tenore ha di recente preso parte allo show di Rai 1 dedicato a Luciano Pavarotti e, lo scorso 12 settembre 2017, ha debuttato tra gli interpreti di Tamerlano, una delle nuova produzioni del Teatro alla Scala di Milano.

Del resto, anticipazioni non confermate vorrebbero in studio anche Lory Del Santo. Ci sarà o non ci sarà? In attesa di scoprirlo, la Del Santo ha già annunciato in un video su Instagram che è di ritorno da Miami. Come mai?

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.