Domenica In su Rai 1, ospiti 7 gennaio 2018: Iva Zanicchi e Romina Power

Domenica In

A Domenica In, su Rai 1, come ospiti della puntata del 7 gennaio 2018 vi saranno: Iva Zanicchi e Romina Power.

Cristina Parodi si occuperà ancora una volta del Festival di Sanremo ed in previsione della nuova edizione della kermesse canora firmata da Claudio Baglioni, incontrerà diversi protagonisti del Festival del passato.

Cosa accadrà in studio? Come andranno gli ascolti dopo i numerosi flop portati a casa? Senza Quelli che il calcio su Rai 2 e soprattutto senza Domenica Live e Barbara d’Urso su Canale 5 le cose per le sorelle Parodi prenderanno una piega diversa?

Domenica In Rai 1 ospiti 7 gennaio: due grandi cantanti

Nella nuova puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 dalle 14:00 circa, Cristina Parodi intervisterà alcuni protagonisti indiscussi della kermesse musicale più seguita d’Italia. Ad approdare in studio per prima sarà Romina Power, donna e artista amatissima dal pubblico italiano e non solo.

Cosa dirà l’ex moglie di Al Bano alla nota e stimata giornalista? Nelle ultime interviste, sia a L’Arena di Giletti che a Verissimo da Silvia Toffanin, le dichiarazioni dell’artista hanno sollevato sempre numerose polemiche. Le frasi riguardanti l’amore per il cantante di Cellino scatenarono la reazione di Loredana Lecciso.

Successivamente nello studio di Domenica In arriverà un’altra grande interprete della storia della canzone. Iva Zanicchi, ospite anche di Eleonora Daniele a Sabato Italiano, racconterà a Cristina Parodi delle tre edizioni di Sanremo vinte e riproporrà alcuni dei suoi maggiori successi.

Domenica In: le giovani promesse di Sanremo 2018

Per far conoscere ai telespettatori, prima della gara, le giovani promesse di Sanremo 2018, Cristina Parodi presenterà, nella puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018, i cantanti: Ultimo e Giulia Casieri. Chi sono?

Ultimo, ovvero Niccolò Moriconi, è un cantautore romano che ha detto di sé di essere “un poeta ipocondriaco“. La sua canzone, intitolata Il ballo delle incertezze, ha colpito sia i giurati che il pubblico.

Giulia Casieri, invece, cantante milanese classe 1995, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie alle note di Come stai. 

Entrambi hanno una voglia irresistibile di iniziare la loro lunga scalate verso il successo. Ci riusciranno? Come si presenteranno al pubblico pomeridiano di Rai 1?

Tutti gli altri ospiti di Cristina Parodi 

Chiuso il capitolo sulla kermesse canora si aprirà quello legato al matrimonio reale dell’anno. Cristina Parodi sembra essere molto legata alle nozze fra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle. La giornalista continuerà pertanto a seguire i preparativi del matrimonio regalando ai propri telespettatori tutti i retroscena.

In studio per parlare dello sposalizio più atteso degli ultimi tempi vi saranno: Vittorio Sabadin, scrittore ed esperto della Casa Reale, e Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo avrà così l’occasione di presentare Le Spose di Costantino. Prossimo programma di Rai 2, infatti, Le Spose di Costantino vedrà il conduttore di Pechino Express al timone della particolare trasmissione con al suo fianco donne del calibro di Valeria Marini ed Elisabetta Canalis.

Nella rubrica denominata “Da Campione a Campione”, infine,  Adriano Panatta intervisterà il ciclista Ignazio Moser. Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto molto discutere per via della sua storia d’amore con la sorella di Belen Rodriguez iniziata proprio durante la partecipazione al GF Vip 2.

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here