Domenica In parte con Romina Power ospite, la contromossa di Domenica Live è Loredana Lecciso

Mara venier barbara d'urso

Romina Power prima ospite di Domenica In alla cui conduzione ritroviamo dopo un bel po’ di anni l’inossidabile Mara Venier! La contromossa di Barbara D’Urso è di chiamare Loredana Lecciso a Domenica live!

Domenica In vs Domenica Live: chi premierà lo share!

Ormai manca veramente poco affinché le due signore della domenica si trovino l’una contro l’altra e si sfidino in termini di share fino all’ultimo punto per accaparrarsi il risultato migliore!

Dal 16 settembre 2018, sia Barbara D’Urso che Mara Venier torneranno a rallegrare le domeniche degli italiani: la prima con le “barbarellate” e i suoi opinionisti già più volte annunciati sui social durante l’estate.

Da Francesca Cipriani ad Elena Morali, da Alessia Prete e il fidanzato Matteo Gentili, passando per Serena Grandi, Bobby Solo, Karina Kascella e gli innumerevoli volti che abbiamo imparato a conoscere nei salotti della D’Urso.

Romina Power Prima Ospite di Domenica In

L’obiettivo della Rai è palese: strappare il dominio degli ascolti alla Santa di Cologno e portare a casa un buon risultato! Ovviamente Queen of Caffeucci, che “realizza il 22% anche senza i Rodriguez” ce la metterà tutto per non perdere in termini di ascolti!

Ma Mara Venier, “vecchia volpona” della tv sa bene come attirare il pubblico! Infatti chiama come prima ospite Romina Power! Sapete bene che la Domenica di Zia Mara, sarà divisa in blocchi e nelle sezioni dedicate alle interviste si è già accaparrata Gina Lollobrigida e ora si apprende grazie al noto portale Tv Blog che ci sarà anche la ex signora Carrisi!

Romina Power arriverà direttamente da Los Angeles per una lunga intervista. Certamente non mancheranno dei riferimenti alla sua vita privata che ci portano direttamente ad Al Bano, oltre che alla sua lunga e straordinaria carriera.

E come risponde “Nostra signora delle faccette” a Romina Power?

Naturalmente quel geniaccio, della D’Urso vi contrappone l’antagonista per eccellenza: Loredana Lecciso!

Loredana Lecciso super ospite di Domenica Live

Non è un segreto per nessuno che la Lecciso e la D’Urso siano molto amiche, quindi quale buona occasione che presenziare alla prima puntata dell’amica, soprattutto quando dall’altra parte, su Rai 1 c’è Romina Power?

Inoltre sappiamo perfettamente che tra Lady Cologno e Romina Power non scorra buon sangue: la cantante americana, più volte è stata invitata nelle trasmissioni della D’Urso ma la ex moglie di Al Bano ha sempre declinato gli inviti.

Power vs Lecciso

Sarà uno scontro epocale, vedere e capire chi preferirà il pubblico. Da questa vittoria in termini di share possiamo infatti intuire per chi parteggia la gente.

Ma se dal contenitore di canale 5 possiamo aspettarci più o meno quello che abbiamo visto in questi lunghi anni, dagli ospiti dei reality al gossip alla parentesi sulla politica, cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova Domenica In di Mara Venier?

Domenica In: cosa aspettarci?

Domenica In andrà in onda subito dopo la fine del Tg1 fino alle 17.30, mentre Domenica Live sarà in video fino alle 18.45. Un impegno più che gravoso per la D’Urso con ben 5 ore di diretta.

La domenica di Mara invece si dividerà in blocchi come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo.

Inoltre sappiamo che NON ci sarà Al Bano che sarà invece ospite il 29 settembre di Silvia Toffanin di Verissimo. A Domenica In inoltre ci sarà spazio per la rubrica “Una canzone per Mara” assieme a Nino Frassica, un concorso canoro lanciato sui social già a fine agosto su social.

Rivedremo inoltre il “Cruciverbone” a cui il pubblico è molto affezionato e nella prima parte del programma, quello che apre la puntata, alle ore 14 ci dovrebbe essere un talk sulla maternità in terza età con più di 60 donne.

Ma altri rumors sul web dicono invece che la Power non ci sarà e che avrebbe dato forfait!! Sarà proprio così? Un’occasione così ghiotta di “scontrarsi” contro l’eterna rivale, la Lecciso, non è roba da poco!!

Insomma molta carne al fuoco e sarà bello vedere chi la spunterà in termini di ascolti!!

E voi chi preferirete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here