Domenica In: Mara Venier strappa una super ospite a Domenica Live

Mara Venieri - Rai

Mara Venier è ancora in vacanza ma già pensa e agisce con l’ottica di chi a Settembre dovrà contrastare la “Santa di Cologno”, Barbara D’Urso.

Gina Lollobrigida, vestita di tutto punto, fasciata in abito da sera in mezzo ai campi manda sui social un messaggio a Mara, rinnovandole l’appuntamento per settembre dove sarà sicuramente sua ospite!

La Venier, sfodera un pezzo da 90: Gina Lollobrigida a Domenica In

Dal 16 settembre la battaglia dell’Auditel è aperta! Lo scontro tra Domenica In al cui timone ci sarà Zia Mara e la corazzata Domenica Live, guidata dalla Queen of Caffeucci Barbara D’Urso, è aperto!

La Venier sta organizzando con il suo team di autori una domenica che possa contrastare quella di Canale 5, che come sapete è quasi sempre prima negli ascolti.

Stavolta zia Mara porta via a Lady Barbara una signora del cinema italiano, la Lollo, che proprio la D’Urso ha schierato per la Finale del suo Grande Fratello!!

Gina Lollobrigida, prima super ospite di Domenica In

La Lollo, leggenda del cinema italiano e internazionale, icona di bellezza e di femminilità è stata la prima star italiana ad avere avuto la stella sulla Walk of fame ad Hollywood e ad aver ricevuto il David di Donatello.

Più volte ospite di Domenica Live, la D’Urso si è occupata molto di lei nelle sue trasmissioni: dalle sue vicende familiari ai suoi contrasti con il manager.

L’attrice, è stata al centro di un’assurda vicenda in cui si voleva dichiarare incapace di intendere e volere, poi risolta per il meglio.

Dunque la Lollo, “tradirebbe” la Santa di Cologno, per intervenire invece a Domenica In, andando ospite da Mara Venier, altra sua amica, alla quale dice attraverso i social:

Ciao Mara sono qui in Sardegna per una serata con l’Unicef. Volevo salutarti e ricordarti che ci vedremo presto, a settembre a Roma”.

Domenica In: tutte le novità del pomeriggio targato Rai

La Venier ha in serbo molte novità per la sua Domenica In, ma anche un ritorno al passato e alle tradizioni: sarà ripristinato infatti, il gioco del tabellone nel quale lei porrà una domanda in studio e si darà il via alle telefonate da casa.

In questa slot, è probabile sarà inserita Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ed ex Ciociara di Avanti un Altro che sarà una presenza fissa del Cast del programma.

Ci sarà inoltre spazio per le imitazioni dove una simpaticissima Gabriella Germani condurrà gli “Amici di Maria” fingendo di essere la De Filippi e dove si metterà su una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare.

In trattative anche un “arruolamento” di Selvaggia Lucarelli di cui vi abbiamo parlato ampiamente qui.

Non ci resta che attendere la messa in onda del programma che sarà il 16 settembre alle ore 14 su Rai 1.

Ne vedremo delle belle!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here