GINA LOLLOBRIGIDA: stasera super ospite del Grande Fratello – La finale

gina lollobrigida

Sarà Gina Lollobrigida la guest star della finalissima di Grande Fratello 15, in onda questa sera in prime time su Canale 5.

Gina Lollobrigida, ospite alla finale del grande fratello 15

Leggenda del cinema italiano e internazionale, icona di bellezza e femminilità, l’attrice, questa sera, entrerà nella Casa di Grande Fratello per fare una sorpresa ai finalisti e dar loro alcuni consigli.

A contendersi il titolo di vincitore di questa quindicesima edizione del reality, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso, sono rimasti: LuciaSimoneMatteoAlessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica. In palio un montepremi da 100.000 euro.

La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni, ingredienti che hanno caratterizzato il programma.

Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti. Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di “Grande Fratello”.

Grande Fratello 15: per la FINALE  Barbara D’Urso Sfodera l’asso nella manica “Sora LOLLO”

C’era da aspettarselo che Barbara D’Urso ne avrebbe escogitato una delle sue!!! Stasera per il gran finale del suo Grande Fratello ha pensato di chiamare nientepopodimenoche la Diva Delle Dive Gina LolloBrigida!!!

La Soro Lollo, di cui lei si vanta di essere “amicissima” del resto si vanta di esserlo con mezzo mondo, beata lei!!! Ospiterà in studio o forse proprio dentro la Casa l’attrice che è diventata un’icona di bellezza e temperamento negli anni ’50 e ’60.

Eterna “rivale” di Sophia Loren, la Bersagliera ultimamente non è stata molto bene e la cara Queen of Caffeucci si è occupata in primissima persona della salute della Diva.

Ha piazzato la sua inviata fuori dall’ospedale dove era ricoverata l’attrice e ha rassicurato il suo fedelissimo pubblico più è più volte leggendo comunicati stampa, come se non ci fosse un domani o come se si fosse formato un altro governo!!!

Insomma, in pieno stile D’Urso stasera oltre alla sigla dei bimbi e alle sorprese ai concorrenti avremo anche il piacere e l’onore di rivedere in video la straordinaria Gina! E chissà che “Varvara” non si inventi una intervista in stile De Filippi, con la scatola dei ricordi!! E allora si che faremo l’alba!!!

Questa donna è impagabile!!! Come si può non AMARLA!!???!!

A stasera con la finale del GF15!!