Grande Fratello 15: ANTICIPAZIONI finale del 4 giugno. Si torna a scuola?

grande fratello semifinale

Anticipazioni Grande Fratello 15, Finale di lunedì 4 giugno. Si torna a scuola? No. Niente Paura! Barbara D’Urso ha pensato di coinvolgere tutti gli ex gieffini per la realizzazione di una sigla inedita che coinvolgerà anche la conduttrice e tutto lo staff del programma.

Grande Fratello 15: Anticipazioni finale lunedì 4 giugno

Era ovvio che Queen of Caffeucci e il suo team autoriale si inventasse qualcosa di spettacolare per chiudere in bellezza la 15esima edizione del Grande Fratello Nip, che ha segnato il ritorno alla conduzione del reality di Barbara D’Urso dopo ben 15 anni di assenza.

In verità di nip questa edizione ne ha avuti ben pochi ma parecchi “vippettini” e tutti piuttosto trash. E se di certo NON ricorderemo questa edizione come la più disastrosa sotto il punto di vista degli ascolti, perché quelli sono andati piuttosto bene, la ricorderemo per gli atti di bullissimo, per le piazzate fuori luogo, per il vittimismo imperante, e per il trash smisurato che anziché divertire ha creato più di un imbarazzo.

Grande Fratello 15: una sigla spettacolare

Dunque ci siamo: stasera in prime time su canale 5 una strepitosa Barbara D’Urso coadiuvata dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio apriranno la Finale di Grande Fratello 15, il reality prodotto da Endemol Shine Italy

E’ stata proprio la Dottoressa Giò a lanciare alcune succulente anticipazioni dai suoi profili social: una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutto lo staff del programma.

Grande Fratello 15: Le sorprese ai ragazzi

Durante la serata non mancheranno le emozioni come solo Barbara D’Urso ci sa regalare e tante incredibili sorprese ai “Ragaziiiii”.

Inoltre non mancheranno trabocchetti e scherzetti come è nello stile della conduttrice.

Grande Fratello 15: I candidati alla vittoria

Dopo 47 giorni in Casa ormai conosciamo un po’ il carattere di ogni singolo concorrente e sappiamo un po’ quali sono i pregi e quali i difetti. Chi sarà incoronato vincitore stasera tra:

  • Simone
  • Lucia
  • Matteo
  • Alessia

Veronica o Alberto?

Questi ultimi due lo ricordiamo sono ancora al televoto: Chi vuoi eliminare? Chi riuscirà a superare questo ultimo step?

Veronica? O Alberto?

E intanto si prepara la valigia in attesa del verdetto finale.

Ricordiamo che il vincitore vincerà un premio di 100 mila euro di cui metà sarà devoluto in beneficenza!

Secondo i pronostici dei bookmakers, i favoriti alla vittoria potrebbero essere Simone o Alberto, seguiti da Alessia Prete e Matteo Gentili, i “piccioncini”della Casa.

Staremo a Vedere… I reality sono sempre molto imprevedibili, soprattutto i televoto lampo!! Appuntamento a stasera in prima serata su canale 5!

Nel frattempo vi lasciamo con una clip relativa all’ultimo pranzo insieme dei ragazzi rimasti nella casa: