Temptation Island Vip: Francesca Cipriani non è una tentatrice ma sarà opinionista in un noto contenitore tv

francesca cipriani - pomeriggio 5

Francesca Cipriani non è una delle tentatrici di Temptation Island Vip. A rivelarlo il giornalista ed autore tv Gabriele Parpiglia tramite delle Instagram Stories in cui ha reso noto che la prorompente bionda, antagonista di Valeria Marini non è una delle tentatrici del programma.

Francesca Cipriani sarà opinionista in un noto contenitore tv

I vari rumors davano come tentatrice vip di Temptatation Island Vip la bombastica Francesca Ciprani ma così non è. La voce è stata smentita da uno degli autori del programma che attraverso delle IG Stories ha dichiarato che la Cipriani non c’è.

Anche la bella Francesca continua ad essere molto attiva sui social quindi questa è già la prova che la Cipriani non è in Sardegna per le registrazioni, non si destreggerà fra le coppie vip e non avrà il compito di tentare nessuno.

Del resto, sarebbe stata poco credibile in quel ruolo! Non perché non sia bellissima, anzi!!

Tuttavia, la sua estrema simpatia e le sue buffe espressioni- durante l’ultima edizione de L’isola dei Famosi ci hanno strappato più di un sorriso-non avrebbero indotto in tentazione nessuno!

Francesca Cipriani opinionista di Domenica Live assieme ad Elena Morali

Ma dove potremo rivedere dunque la bellissima Francesca? Niente paura. Pare che la D’Urso l’abbia scelta assieme ad un’altra biondissima, Elena Morali come opinionista del suo contenitore televisivo domenicale Domenica Live.

Infatti Queen of Caffeucci, che tornerà nelle nostre case già da lunedì 3 settembre con Pomeriggio 5, ha già scelto chi l’affiancherà in questa nuova edizione e la scelta è ricaduta su Francesca Cipriani ed Elena Morali, e il ciclone spagnolo Aida Nizar.

Insomma il trash allo stato puro racchiuso in un solo appuntamento!

Insomma grandi attese e grandi ritorna per la “Santa di Cologno” che chiama a se i suoi ospiti di sempre che negli anni le hanno permesso di realizzare ascolti record.

Sarà così anche quest’anno? Dall’altra parte infatti- su Rai 1-  ci sarà Mara Venier che sta preparando una Domenica In tutta da vedere e da gustare!

Oltre alla Cipriani e la Morali, ritroveremo Matteo Gentili e Alessia Prete reduci dall’ultimo GF15, e poi ancora Bobby Solo e la Figlia- ormai in pieno idillio- la mitica Serena Grandi e tutto i “cuccuzzaro” insomma!!

Stay Tuned!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here