Anticipazioni Domenica In 2018 – 2019: gli ingredienti di Mara Venier

Mara Venieri - Rai

Come sarà, secondo le anticipazioni, la Domenica In di Mara Venier? Sarà un programma tutto nuovo o una trasmissione che guarderà al passato e agli antichi fasti della signora della domenica? Ebbene la conduttrice, felice di essere ritornata in Rai, ma soprattutto felice di essersi ripresa il programma che ha contribuito a rendere così famoso, ha svelato alcuni ingredienti del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia in una recente intervista. Ecco cosa vedremo da metà settembre.

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier e lo scontro con Barbara d’Urso

Per lo scontro con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, Mara Venier pare essere più agguerrita che mai. La conduttrice, però, è piuttosto intenzionata a far bene e a portare a casa ottimi ascolti più per lei e per la Rai che semplicemente per battere la concorrenza.

In nessuna intervista, almeno fino ad ora, infatti, l’amica della conduttrice di punta dell’ammiraglia Mediaset, ha rivelato di sentirsi in competizione con la d’Urso.

Insomma la rivalità ci sarà, sicuramente, ma la competizione sarà sana. Niente colpi bassi.

E’ ovvio che i due programmi verranno messi a confronti, soprattutto con i dati Auditel alla mano, ma l’obiettivo della Venier sembra quello di far innamorare nuovamente i telespettatori del contenitore pomeridiano e domenicale andando a riprendere per mano chi, nel frattempo ha abbandonato il campo perché non trovava nulla di interessante.

Anticipazioni Domenica In: gli indizi

A Il Giornale, Mara Venier ha dapprima chiarito: “A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti”.

Quali saranno gli ingredienti della nuova Domenica In? In merito a ciò la conduttrice ha assicurato: “Ci sarà un pizzico di vintage e tanta allegria“.

Oltre a ciò vi sarà un importante ritorno sul piccolo schermo, o meglio su Rai 1. Quale? Quello del: “Mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria“.

Il pomeriggio domenicale sarà quindi all’insegna dell’intrattenimento, ma non mancheranno, però, piccoli spunti di riflessione.

Domenica In ospiti: dura battaglia con Barbara d’Urso

Si vocifera però in rete che per gli ospiti vi sarà una dura battaglia con Barbara d’Urso. Giucas Casella, ad esempio, rischierà di essere conteso da entrambe così come Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power.

Di sicuro, però, vista l’amicizia nata a Tu si que vales, Mara Venier potrà invitare Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia, cosa che, invece, la d’Urso non può fare. Tutta colpa di vecchie ruggini.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here