Domenica In, conduttori: Raffaella Carrà sostituirà Cristina Parodi

La conduttrice Raffaella Carrà
raffaella carra

Del flop della sorelle Parodi alla guida di Domenica In si parla già da mesi. Dopo l’uscita di scena di Massimo Giletti, passato a La7, Barbara d’Urso, sulla Rete avversaria, non ha più avuto un vero e proprio competitor che riuscisse a tenerle davvero testa.

Il contenitore pomeridiano di Rai 1 per la domenica pomeriggio ha perso un sacco di telespettatori e non si è mai aggiudicato alcuna vittoria nella guerra dei dati Auditel.

E’ quindi da un po’ di tempo che si pensa ad una possibile sostituta di Cristina Parodi.

Domenica In conduttori: il toto nomi

Nelle ultime settimane pare impazzare sul web e sui social il toto nomi delle papabili conduttrici pronte a sostituire Cristina Parodi alla guida di Domenica In.

Eleonora Daniele, Raffaella Carrà, forse la più accreditata, ma anche Mara Venier, Elisa Isoardi e Caterina Balivo. Sono questi i nomi che tutti fanno. Quello di Eleonora Daniele ha preso piede da un paio di giorni. La colpevole è stata Platinette durante una puntata di Sabato Italiano. In fin dei conti le trasmissioni della Daniele hanno un discreto successo e la conduttrice si è ormai ritagliata il suo spazio.

Mara Venier, invece, oltre ai possibili impegni con Tu si que vales, pare essere completamente disponibile. La signora della domenica potrebbe tornare sul luogo del delitto per riportare l’amatissima trasmissione ai fasti di un tempo. Chi meglio di lei conosce il difficile pubblico domenicale? Chi meglio di lei potrebbe risollevare Domenica In?

Elisa Isoardi e Caterina Balivo sono nomi che circolano, invece, sui social. C’è chi sostiene che sia ancora troppo presto per affidare ad entrambe un programma come Domenica In, soprattutto in un periodo così negativo. Sarà vero?

Raffaella Carrà a Domenica In?

Il nome di Raffaella Carrà per la nuova conduzione di Domenica In, però, sembra essere quello più accreditato, almeno in queste ore.

Secondo quanto affermato da Dagospia la conduttrice e showgirl è stata vista nei corridoi Rai a Roma. Stava prendendo accordi per la sostituzione di Cristina Parodi o stava parlando di un altra trasmissione?

In attesa di novità importanti sul contenitore di Rai 1 pare proprio che Domenica In continui a sollevare polemiche.

L’ultima ha coinvolto Renzo Arbore. Il musicista è apparso nella puntata del 31 dicembre 2017 scatenando la rabbia di chi lo attendeva a Perugia per il concerto di Capodanno, ma ha visto cancellare l’evento per motivi di salute. Pare però che la puntata fosse stata registrata lo scorso 23 dicembre 2017, prima che il dottore prescrivesse a Renzo Arbore sette giorni di riposo assoluto e che lo costringesse a cancellare l’impegno preso nel capoluogo dell’Umbria.

Potrebbe interessarti: cosa vedere stasera in tv, martedì 2 gennaio 2018.

Conosci SuperGuidaTV? La guida ai programmi TV più famosa e completa dello store Android e iOS. Scaricala adesso che è gratis, ecco i link: iOS e Android.

CONDIVIDI