Domenica In, ascolti tv pomeriggio 6 gennaio 2019: i dati Auditel

domenica in mara venier

Quanti telespettatori hanno seguito Domenica In? Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 6 gennaio 2019? Ecco tutti i dati Auditel. Nonostante fosse la domenica dell’Epifania, ovvero una domenica un po’ speciale, i risultati di Mara Venier e quelli delle soap potranno essere davvero molto indicativi della sfida fra Rai e Mediaset nei prossimi mesi. Già ieri, infatti, al posto di Domenica Live, sono andate in onda, contro il contenitore dell’ammiraglia, una serie di sopa opera come: Beautiful, Una vita e Il Segreto.

Domenica In ospiti: da Lino Banfi ad Anna Valle

Chi ha impreziosito la domenica pomeriggio di Rai 1? Quali ospiti sono approdati nello studio di Domenica In, anzi nel salotto di Mara Venier?

La signora della domenica ha avuto l’onore ed il piacere di intervistare: Lino Banfi, Anna Valle, Cristina D’Avena e il mago Silva.

Cosa è successo in studio? La puntata di Domenica In, in una domenica di festa, è stata dedicata alle famiglie e ha voluto abbracciare grandi e piccini. Proprio per questo motivo ha fatto il suo ingresso in studio la cantante Cristina D’Avena che ha portato un medley di successi. L’angolo musicale si è poi impreziosito con l’arrivo, nel salotto di Mara Venier, anche del coro di bambini dell’Antoniano di Bologna. 

La conduttrice di Domenica In ha poi presentato Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia con la canzone scritta da Renato Zero e dedicata a Napoli.

Fra una canzone e l’altra, Anna Valle ha presentato la nuova fiction Rai in onda sia lunedì 7 che martedì 8 gennaio 2019 su Rai 1 che la vede protagonista.

A commuovere i telespettatori, infine, è stata sicuramente l’intervista a Luca Trapanese.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel del 6 gennaio 2019

Quanti telespettatori si sono sintonizzati su Rai 1? Secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, domenica 6 gennaio 2019, la prima parte del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia ha intrattenuto una media di 2.814.000 spettatori pari al 17.73% di share.

Nella seconda parte Mara Venier ha portato a casa una media di 2.461.000 spettatori per il 16.72% di share.

Beautiful ha ottenuto, invece, 1.726.000 spettatori pari a 10.30 punti percentuali di share.

Una Vita ha portato a casa una media di 1.919.000 spettatori. Share del 12.44%.

Il Segreto ha appassionato 1.728.000 spettatori per l’11.74% di share.

Insomma le soap non hanno creato alcun problema a Mara Venier che ha vinto a mani basse e stracciato la concorrenza.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here