Domenica In, ascolti tv pomeriggio 23 dicembre 2018: i dati Auditel

Mara Venieri - Rai

Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, domenica 23 dicembre 2018? Come è andata la nuova corsa in solitaria di Mara Venier e quindi quanti telespettatori hanno visto Domenica In? Rimasta sola, in onda anche durante le festività natalizie, la signora della Domenica ha intrattenuto i telespettatori di Rai 1 con un programma frizzante e ricco di ospiti. Ecco cosa è successo in studio.

Domenica In ospiti: tutte le interviste di Mara Venier

Dario Salvatori, Marino Bartoletti, ma anche Rocco Papaleo e Sergio Rubini, ovvero i protagonisti della pellicola in uscita al cinema “I Moschettieri del Re” per la regia di Giovanni Veronesi. Questi sono stati solo alcuni degli ospiti di Mara Venier nella puntata pomeridiana di Domenica In di domenica 23 dicembre 2018.

La conduttrice ha ospitato anche Simona Izzo che pare aver lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso? Sarà davvero così? Oltre a questo, nella lunga diretta, sono andate in onda anche le interviste a: Giulio Berruti e Andrea Bosca, Red Canzian e Carla Fracci.

I primi due hanno del cortometraggio realizzato dal libro scritto da Faletti mentre Red Canziano ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata parlando anche di momenti molto brutti della sua vita.

Carla Fracci, invece, ha ricordato la sua infanzia ed alcuni dei momenti salienti della sua lunga, lunghissima carriera da ballerina. Con commozione la grande artista ha ricordato il padre raccontando a tutti di come questi, ogni volta che passava con il treno vicino al posto dove lei provava, era solito suonare la campanella del trono per salutarla e fargli sentire la sua vicinanza.

Alle 17:30 circa, poi, come ogni domenica, Mara Venier ha passato la linea a Cristina Parodi per una nuova puntata de La prima volta.

Domenica In ascolti tv: i dati Auditel

Come è andata la puntata di Domenica In secondo gli ascolti tv? Ecco i dati Auditel del pomeriggio di Rai 1.

Nella prima parte Mara Venier ha conquistato una media di 2.698.000 spettatori pari al 17.0% di share.

Nella seconda parte, invece, la trasmissione dell’ammiraglia Rai ha interessato una media di 2.437.000 pari al 17.9% punti percentuali di share.

L’appuntamento è per la prossima puntata. Il programma di Rai 1 sarà sempre sotto una lente d’ingrandimento anche se non si scontrerà più con il contenitore condotto da Barbara d’Urso.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here