Detto Fatto Summer, torna Caterina Balivo

balivo

Su Rai 2, dopo la pausa di circa tre settimane dovuta alla messa in onda del Giro d’Italia 2017, torna al suo consueto appuntamento il programma Detto Fatto versione Summer, sempre condotto dalla splendida Caterina Balivo. La versione “estiva” del programma Rai andrĂ  in onda dal 29 maggio fino al 12 giugno.

Puntate inedite di Detto Fatto, poi repliche

Molti i tutorial dedicati all’estate per questa edizione “estiva” del programma: si inizierĂ  con il look giusto per un matrimonio in spiaggia con Pinuccia Botondi e Priscilla Prado. Poi, insieme all’estetista Cristina Fogazzi, si parlerĂ  dei rischi che l’eccessiva esposizione al sole possono arrecare alla nostra pelle.

A partire dalla prima puntata tante le idee per una cucina estiva con Mirco Della Vecchia e i suoi ghiaccioli al cioccolato, e con Dario Tornatore, il ‘polpettaro’ gourmet. La versione Summer di Detto Fatto vedrĂ  anche il ritorno di una delle tutor piĂ¹ creative: Marthia Saracino, che insegnerĂ  a trasformare una cravatta in una fascia per capelli.

Tanti gli ospiti d’eccezione, come Cristina Bowerman, una delle 45 chef stellate italiane. Cheryl Pandemonium proporrà uno dei suoi look stravaganti ma sempre alla moda, in stile Coachella Festival.

Fans di Detto Fatto aspettate ad esultare perĂ², il programma andrĂ  in onda fino al 12 giugno, poi dal 12 giugno in poi per un paio di giorni ci saranno dei “remix“, con il meglio delle puntate giĂ  trasmesse. Poi la trasmissione andrĂ  in vacanza in attesa delle decisioni che prenderĂ  la Rai a Settembre.

Il futuro di Detto Fatto

Del futuro di questo programma si è detto di tutto. Si parla molto anche di un cambio alla conduzione. In quel di viale mazzini si vocifera, infatti, che al posto della Balivo possa condurre Benedetta Parodi visto, mentre alla bella conduttrice napoletana andrebbe un altro ruolo di prestigio, la domenica pomeriggio con Quelli che il calcio.

SarĂ  vero? Al momento ci sono solo voci e indiscrezioni.

Un’altra indiscrezione che circola parecchio, invece, è che la Balivo resterĂ  al suo posto anche se nelle prime puntate di settembre non ci sarĂ  perchè è incinta e dovrebbe partorire ad Agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here