Detto Fatto ultima puntata: il saluto di Caterina Balivo

Detto Fatto Caterina Balivo

Oggi su Rai 2 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Detto Fatto. Caterina Balivo saluterà tutor e pubblico televisivo. Dalla prossima stagione televisiva, infatti, non ci sarà più lei al timone del programma. La conduttrice è stata promossa e passerà su Rai 1 per una nuova ed entusiasmate avventura.

Chi prenderà il suo posto? Dopo ben sei edizioni e circa novecentosettantasei puntate Caterina Balivo lascerà l’amatissima trasmissione di Rai 2 nelle mani Bianca Guaccero. Si era accennato alla possibilità che tornasse Serena Rossi, ma a quanto pare l’attrice, cantante e conduttrice sarà impegnata in altri progetti.

Detto Fatto ultima puntata: le anticipazioni

Cosa succederà nello studio di Detto Fatto secondo le anticipazioni dell’ultima puntata? L’appuntamento è già stato registrato. Caterina Balivo ha annunciato, nelle sue Instagram Storis di voler correre a casa a guardarselo per rivivere le emozioni provate in studio. Tante saranno le sorprese per le e per i telespettatori di Rai 2.

L’avventura della conduttrice e la stagione televisiva del programma si concluderanno, infatti, nel migliore dei modi con una grande festa.

Dalle 14.00 Caterina Balivo si dedicherà a nuovi utili tutorial in vista della stagione estiva. Nel momento finale, però, sarà la conduttrice ad essere protagonista della puntata di Detto Fatto. I tutor le hanno organizzato un’emozionante sorpresa. Di cosa potrà trattarsi?

Quali saranno invece gli ingredienti della puntata? Ebbene lo stilista Gianni Molaro trasformerà l’abito da sposa della nonna della sua ospite rendendolo più attuale.

Simone Belli, invece, svelerà tutti i segreti di bellezza delle dive e realizzerà un trucco per mettere in risalto gli occhi mentre Simon & The Stars rivelerà cosa riservano le stelle per l’estate 2018.

Martina Rodini invece, preparerà due ottimi rimedi per le smagliature, mostrando alle telespettatrici un olio e un latte per il corpo.

La giornalista e direttrice di magazine femminili Annalisa Monfreda  presenterà il suo ultimo libro nato da un viaggio on the road in compagnia delle sue due figlie di 10 e 7 anni.

Detto Fatto ultima puntata: la nuova avventura di Caterina Balivo

Dopo numerose interviste, dopo aver fatto un sacco di gavetta, Caterina Balivo è stata promossa su Rai 1.

Il nome del programma sull’ammiraglia Rai sarà Vieni a me. Lo show sarà ispirato ad “Ellen Show” ed andrà in onda da settembre, probabilmente nella stessa fascia oraria di Detto Fatto.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.