Detto Fatto, anticipazioni settimana: da lunedì 26 a venerdì 30 novembre

Detto Fatto 2018 2019

Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci torna su Rai 2: ecco tutte le anticipazioni della settimana da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre

Al via una nuova settimana di “Detto Fatto” con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci su Rai2. Il programma del pomeriggio di Rai2 è pronto a fare compagnia ai telespettatori con nuovi tutorial, ospiti, interviste e tante curiosità. Ecco le anticipazioni delle puntate della settimana: da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018.

Detto Fatto: anticipazioni di lunedì 26

Dalle ore 14.00 di lunedì 26 novembre 2018 torna l’appuntamento quotidiano con Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai2 giunto alla sua settima edizione. Dopo l’arrivederci di Caterina Balivo, quest’anno si è formata una nuova coppia di conduttori composta da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci accompagnati dal team consolidato di tutor.

Lunedì 26 novembre la settimana si apre con Olivia Ghezzi che accompagnerà i telespettatori alla scoperta del mondo della moda e in particolare nella storia del costume anni ’20. Si renderà così omaggio alle principesse del mondo delle fiabe: da Belle de La Bella e la Bestia, Mulan fino ad Elsa di Froez. La missione del giorno vedrà Olivia impegnata a trasformare Diana in una vera principessa!

Torna poi Giustina, la nonna poser più amata dal pubblico, che delizierà il pubblico con la delizia al mascarpone, un dolce semplice e goloso senza olio né burro. Imperdibile poi l’appuntamento con l’Oroscopo e le stelle raccontate da Mauro Perfetti, che ospiterà in puntata l’instant fashion Fabrizio Crispino e la nonna pugliese 2.0 Giustina. Termina poi il contest Ok il taglio è giusto giunto alla finale dopo sei sfide e due semifinali. Andrea e Laura sono i due hairstylist arrivati in finale, pronti a contendersi la vittoria.

A giudicarli saranno come sempre: Stefano Bonomi, Paolo Venuta e Toni Pellegrino. Infine spazio all’instant fashion Fabrizio Crispino che ci mostrerà come con poco è possibile realizzare un abito da sogno. La fonte di ispirazione di questa putnata è la diva Gina Lollobrigida.

Detto Fatto: anticipazioni di martedì 27 novembre

Martedì 27 novembre tornano le puntate in diretta di Detto Fatto. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci e tutti i tutor tramite i canali social del programma. Tra i protagonisti della puntata Filippo Nardi, il tutor Dandy, che questa settimana dovrà cambiare lo stile del comico John Peter Sloan.

Torna poi il contest di cucina che vedrà sfidarsi due membri della stessa famiglia. A giudicare la pietanza migliore sarà sempre lui: Beniamino Baleotti. Tra le novità della puntata l’arrivo della chef Ambra Romani pronta a deliziare il pubblico con uno dei suoi piatti speciali. Torna poi in studio il dentista Giovanni Macrì accompagnato dalla cantante lirica Katia Ricciarelli.

Infine spazio a Pinella Passaro, la regina delle spose, che questa volta dovrà aiutare Marta nella ricerca dell’abito perfetto.

Detto Fatto: anticipazioni di mercoledì 28 novembre

Mercoledì 28 novembre, invece, spazio a Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, i buyer di Detto Fatto. Come sempre dovranno giudicare le collezioni di alcuni giovani designer e per farlo avranno bisogno del supporto della quarta giudice speciale Jo Squillo. Il designer che presenta la sua collezione è Carmelo Mazzucca. Dai gioielli alla cucina con i piatti di Ilario Vinciguerra.

Lo chef questa volta dovrà rivisitare un classico della cucina lombarda: la Cassoeula. Tra gli ospiti anche il medico estetico Marco Bartolucci che in puntata parlerà di radiofrequenza frazionata, una nuova tecnica del tutto indolore utile per ridurre le rughe e rendere maggiormente tonici i tessuti. La maestra d’arte floreale Silvia Lora Ronco, invece, racconta come decorare casa con i fiori per l’inizio dell’avvento. Infine spazio alla moda con lo stilista Gianni Molaro, che per l’occasione rivisita un abito per la sua ospite Rosaria.

Detto Fatto: anticipazioni di giovedì 29 novembre

Giovedì 29 novembre la puntata comincia con la modella curvy Elisa D’Ospina che con i suoi tutorial e consigli di stile sa rendere felici anche le donne over 46. La protagonista di oggi è Irene. Spazio poi al pasticcere Alessandro Capotosti, che proporrà un dolce considerato un vero e proprio vulcano di bontà.

Torna poi Salvo Filetti, l’hair designer con il baffo alla Dalì, pronto a modificare il taglio e il colore della sua ospite. Il tema del tutorial della puntata di oggi è la frangia. Tornano poi le gemelle di Detto Fatto: Francesca e Veronica Feleppa pronte ad aiutare due amiche del cuore a scegliere l’abito giusto per una cena di Natale e trasformarle in Amiche di look.

Detto Fatto: anticipazioni di venerdì 30 novembre

Venerdì 30 novembre torna uno degli appuntamenti più seguiti del programma. Si tratta di “Top Flop Shock”, il tutorial curato da Jo Squillo. Come sempre Jo Squillo è pronta a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni presentando tre abbinamenti. Spazio poi a Ciro Oliva, il pizzaiolo delle tradizioni che rivista il panino annarell’. Torna in studio Samuele Bison, espero di vini, per un viaggio sensoriale alla scoperta dei vini delle regioni d’Italia. Si comincia con la Campania.

Prosegue poi la Sfida degli Alberi di Natale con la partecipazione di veri professionisti del settori pronti a sfidarsi tra decorazioni speciali. Nicola Santini, l’esperto di bon ton e buone maniere, si occuperà di Marco, che gli ha chiesto una mano per trovare il look perfetto per la cena di Natate aziendale.

Detto Fatto è prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here