Dazn Italia: accordo in vista con Sky?

Dazn Italia

La nuova piattaforma di calcio Dazn Italia sempre più vicina a Sky: possibile accordo in vista? le ultime notizie

Nuovo accordo in vista per Sky? Dopo l’intesa siglata con Mediaset Premium, la pay tv è sempre più vicina alla nascente Dazn Italia.

Dazn Italia e Sky: accordo in vista?

Sembrerebbe sempre più vicino un possibile accordo tra Sky e Dazn Italia.

Il rivoluzionario servizio di sport in streaming dedicato allo sport on demand si preannuncia una delle più grandi novità dell’anno. Lo conferma l’interesse da parte delle grandi aziende e pay tv intenzionate a siglare accordi con il nascente servizio di sport di Perform prossimo al debutto.

Dopo la notizia dell’arrivo di Diletta Leotta e Paolo Maldini, due volti noti ed amatissimi del calcio italiano, Dazn Italia è sempre più vicino alla pay tv a meno di un mese dalla partenza del prossimo campionato di Serie A.

Sky finora è riuscita ad acquistare i diritti tv per la messa in onda di sette partite del campionato di Serie A. Al momento mancano le partite del sabato sera alle ore 20.30 e quelle della domenica trasmesse alle ore 12.30 e 15.00.

Dazn Italia: diritti tv

Guarda caso queste sono le partite di cui ha acquistato i diritti tv in esclusiva assoluta DAZN Italia che si è accaparrata non solo le sfide della Serie A, ma anche tutte le sfide della Serie B e una serie di eventi sportivi di primissimo livello.

Un catalogo importante che ha generato l’interesse da parte di Sky. Se l’accordo dovesse essere siglato dalla pay tv con Dazn, anche i clienti di Sky potrebbero beneficiare di tutte le partite trasmesse sulla nascente piattaforma web di sport on demand.

Purtroppo per i clienti non sarà possibile pagare un solo abbonamento essendo Dazn una piattaforma web e non una rete televisiva.

Stando però ad alcune indiscrezioni trapelate su La Gazzetta dello Sport, Sky starebbe valutando la possibilità di proporre ai propri clienti uno sconto di circa 2 euro sulla tariffa Dazn che al momento è di 9.99 euro al mese.

Ricordiamo che il servizio Dazn è disponibile solo tramite un collegamento ad internet e che il servizio è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.

Potrebbe interessarti: Accordo Mediaset-Perform: su Premium Calcio in esclusiva tre partite di Serie A e tutti i match di Serie B

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.