Diletta Leotta e Paolo Maldini approdano su DAZN Italia

Diletta Leotta

Colpaccio per Dazn Italia che ha ingaggiato due volti noti al pubblico: si tratta di Paolo Maldini e Diletta Leotta

C’è grande curiosità per l’arrivo in Italia di DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand che trasmetterà alcune partite di Serie A e l’intero campionato della Serie B. Per il suo debutto, la piattaforma streaming del Gruppo Perform ha puntato su due grandi personaggi: Paolo Maldini e Diletta Leotta.

Dazn Italia: arrivano Paolo Maldini e Diletta Leotta

Colpaccio di DAZN Italia, la piattaforma streaming che ha arruolato nella sua squadra il campione Paolo Maldini e la seguitissima Diletta Leotta.

Un accordo importante quello concluso da direttore Marco Foroni che ha puntato su Paolo Maldini, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano. Per il figlio di Cesare Maldini, si tratta della prima esperienza in tv dopo l’addio al calcio avvenuto circa nove anni fa.

Per l’ex difensore e capitano della Nazionale Italiana, che ha appena compiuto 50 anni, si aprono così le porte della televisione. Del resto non è né il primo né l’ultimo visto che in tanti lo hanno preceduto. Da Alessandro Del Piero, volto di Sky a Javier Zanetti volto di Mediaset.

Dazn Italia: cosa trasmette

Non solo Paolo Maldini in arrivo su Dazn Italia. La nuova rete streaming dedicata allo sport, infatti, ha scelto il suo nuovo volto.

Si tratta di Diletta Leotta, personaggio televisivo tra i più seguiti e chiacchierati sui social. Dopo aver conquistato SkySport, la conduttrice approda alla nuova piattaforma streaming diventandone il volto ufficiale. Sarà proprio lei, infatti, al timone di buona parte delle trasmissioni dedicate allo sport.

Dazn Italia si presenta come una piattaforma streaming dedicata al calcio e allo sport. Un nuovo modo di vivere e guardare il calcio con la messa in onda di 114 partite della Serie A per il triennio 2018-2021, gli highlights delle restanti partite della Serie A e tutto il campionato di Serie B.

Tutte le partite di cui Dazn ha acquistato i diritti saranno visibili sia in diretta che on demand su smartphone, tablet, computer e console per videogiochi.

Potrebbe interessarti: Cambio look e nuovi canali per Sky Sport: tutte le novità

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here