Cambio look e nuovi canali per Sky Sport: tutte le novità

sky sport

Novità in arrivo per Sky Sport che rinnova la veste grafica ed i contenuti: ecco tutti i nuovi canali

Nuovo look e nuovi canali in arrivo per Sky Sport. Si arricchisce il pacchetto Sky Sport con l’aggiunta di nuove numerazioni, eventi e nuovi contenuti per offrire ai propri clienti un’offerta di sport mai vista prima!

Sky Sport: nuovi canali in arrivo

Dal 2 luglio 2018 Sky Sport cambia look e rinnova completamente i suoi canali. In arrivo un nuovo tg e nuove numerazioni per una tv in continua crescita e cambiamento. Ecco tutta la programmazione prevista sui nuovi canali che vanno dal 200 al 208.

  • 200Sky Sport 24 in occasione del decimo anniversario arriva un nuovo canale all news disponibile h24 con tutte le informazioni, le news e gli aggiornamenti in tempo reale;
  • 201, Sky Sport Uno si conferma la collocazione ideale per la messa in onda di tutti i più grandi eventi sportivi e del meglio. Su questo canale potrete trovare il meglio dello sport di Sky!
  • 202, Sky Sport Football è il canale dedicato al grande calcio internazionale. I telespettatori potranno vedere i migliori eventi internazionali: dalla Champions League all’Europa League fino alla Premier League.
  • 203, Sky Sport Arena è il canale dedicato ai tornei di tennis. A cominciare dagli ATP Masters 1000 fino a Wimbledon. Non solo, disponibile sul canale anche la Nazionale Italiana di Basket, gli incontri di rugby e gli eventi del Wrestling WWE.
  • 204, SkySport Golf è il canale dedicato agli eventi di golf. Ogni settimana gli appassionati di questo sport potranno seguire tutti gli appuntamenti e le sfide dei tornei. Dall’European Tour al PGA Tour, dal Ryder Cup 2018 all’Open Championship di luglio e il PGA Championship di agosto.

Sky Sport 2018: tutte le novità

  • 205, SkySport NBA è il canale dedicato alla pallacanestro americana. L’intera programmazione è dedicata a tutte le partite live NBA. Dalla Regular Season ai Playoff fino alle Finals con la WNBA, senza dimenticare la stagione del basket femminile. Non mancheranno poi approfondimenti con NBA Action e Basket Room.
  • 206, SkySport F1 è il canale dedicato alla Formula 1. La programmazione, infatti, sarà interamente dedicato al mondo della Formula 1 con le prove libere, le qualifiche e le gare. Dal giovedì al domenica spazio quindi al Gran Premio e come sempre previsti anche programmi di approfondimenti, curiosità e rubriche.
  • 207, SkySport MotoGP , questo è il canale dedicato alle moto. Tutto il Mondiale di F1 in diretta esclusiva. Una programmazione interamente dedicata allo sport su due ruote con la messa in onda degli eventi MotoGP, Moto 2 e Moto 3. Non solo le gare, ma anche le prove libere, le qualificazioni e gli immancabili approfondimenti pre e post gara
  • 208, SkySport Serie A la grande novità di Sky. Per la prima volta nasce un canale interamente dedicato al campionato di calcio italiano. In esclusiva ben 266 partite, 7 su 10 per ogni turno di campionato, tra cui in esclusiva 16 big match su 20.

I nuovi canali di Sky sono tutti in Super HD per offrire ai clienti abbonati una qualità di visione che va oltre l’Alta definizione, in grado di far vivere un’esperienza ancora più coinvolgente.

Potrebbe interessarti: Sky si fa in tre: ecco la nuova offerta fibra

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here