Daniel Sharman e Bradley James nel cast de I Medici 2

i medici

Daniel Sharman e Bradley James nel cast de I Medici 2, gli attori protagonisti rispettivamente delle serie tv “Teen Wolf” e “Merlin” approderanno nella seconda stagione della fiction di enorme successo di Rai Uno: I Medici 2 –Master of Florence

I due attori inglesi vestiranno i panni dei fratelli Lorenzo e Giuliano de’ Medici. Ma nel cast sono stati arruoalti anche dei bravissimi attori italiani: Alessandra Mastronardi che sarà l’amante di Lorenzo e Raul Bova nei panni di Papa Sisto IV.  Le riprese de I Medici 2 inizieranno a fine agosto a Roma.

Daniel Sharman

Daniel Sharman e Bradley James nel cast de I Medici 2

Come riporta il sito Variety, Daniel Sharman e Bradley James sono tra i nuovi personaggi che entrano a far parte della serie di Frank Spotnitz e Nicholas Meyer.

Dopo l’incredibile successo della prima stagione, che ha registrato ascolti stellari su  Rai Uno toccando quasi i 7 milioni di telespettatori, avvicinando, forse  il grande pubblico ad un racconto storico come quello della Firenze medicea, era del tutto ovvio che la fiction- I Medici -Master of Florence – avesse una seconda stagione.

Ed è nelle ultime ore che è stato ultimato il gruppo di attori che prenderanno parte, come protagonisti, al cast de I Medici 2. Ad annunciarlo sono stati gli stessi produttori del period drama  e i social.

I Medici 2 – il cast

Protagonisti di questo secondo atto della serie non saranno soltanto: Daniel Sharman (era il licantropo buono Isaac di Teen Wolf e lo stregone Kaleb di The Originals) e Bradley James (l’irruento re Artù di Merlin e il musicista zombie Lowell di iZombie) troveremo anche :

  • Julian SandsPiero De’ Medici
  • Sebastian De SouzaSandro Botticelli
  • Sarah Parish- madre di Lorenzo
  • Sean BeanJacopo Pazzi

E prenderanno parte al cast gli italianissimi:

  • Raoul Bova sarà Papa Sisto IV
  • Alessandra Mastronardi nel ruolo di amante di Lorenzo Lucrezia Tornabuoni

I Medici 2 – la trama

Ne I Medici 2 proseguirà il racconto di una delle famiglie più potenti e in vista della Firenze di quel tempo.

La seconda stagione riprenderà 20 anni dopo gli avvenimenti della prima stagione, che aveva tra i protagonisti Dustin Hoffman.

E sarà incentrata sulla vita del giovane Lorenzo (Lorenzo il Magnifico) figlio di Cosimo (Richard Madden), che cercherà di realizzare il sogno del padre: rendere Firenze il centro dell’economia e della cultura mondiale, guidando la banca fondata dal padre.

Mentre Lorenzo, Giuliano e Botticelli si impegnano per rendere Firenze un grande centro finanziario e culturale, dovranno fare i conti con la famiglia Pazzi e il Papa Sisto IV, che ostacoleranno il loro progetto.

I MEDICI 2 – MASTERS OF FLORENCE è composta da otto episodi, e andrà  in onda –presumibilmente- dal 18 ottobre in prima serata su Rai Uno.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..