Cristiano Militello, i nuovi cartelli dell’inviato di Striscia la notizia | video

Ennesimo appuntamento, quest’oggi a Striscia la notizia, con i nuovi cartelli dell’amato “inviato d’Italia” Cristiano Militello. Tra gli ultimi servizi andati in onda stasera su Canale 5, infatti, c’è anche l’imperdibile “happening” creato dal popolare volto del tg satirico.

Curiosi di conoscere qualche nuovo strafalcione ripreso da Militello? Non mancano errori di ortografia (come “Sono ha un corso” invece di “a”, con tanto di risposta esilarante “di italiano, spero”); nomi curiosi (come il pediatra “zizzadoro”); frasi scanzonate (come “ti vedrò andar via, ma ti guarderò sempre il culo”) e tanto altro. Ecco il video con tutti i cartelli da “gustarsi”, da soli o in compagnia!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here