Cinquanta sfumature di rosso, il film stasera in tv su Canale 5: trailer, trama e cast | video Mediaset

L’attesa è terminata. Stasera in tv, più precisamente in prima serata su Canale 5, va in onda il film dal titolo Cinquanta sfumature di rosso. Ecco, allora, il trailer ufficiale in italiano, la trama breve e i nomi dei principali attori arruolati nel cast della pellicola Usa, adattamento del libro di E.L. James diretto dal regista James Foley.

Leggi anche: 50 sfumature di rosso al cinema in Italia

Cinquanta sfumature di rosso, trama breve e attori nel cast del film

Le nozze tra Mister Grey Christian (Jamie Dornan) e Anastasia (Dakota Johnson) proseguono nel migliore dei modi. Ben presto, però, ombre provenienti dal passato tornano ad insidiare la loro vita coppia.

Ana fa finalmente i conti con Jack Hyde (Eric Johnson), il suo ex capo che muore dalla voglia di vendicarsi per il licenziamento che l’ha allontanato dalla ragazza. Christian, invece, è perseguitato dal ritorno di Elena (Kim Basinger).

Cinquanta sfumature di rosso: orario di inizio in tv e come vederlo in streaming

Ma come vedere, in tv e in streaming, Cinquanta sfumature di rosso? L’orario di inizio del film sul piccolo schermo è ufficialmente fissato per le ore 21.31 circa di oggi, giovedì 12 settembre 2019.

La pellicola, trasmessa per la prima volta in chiaro nel prime time di Canale5, si può guardare anche su Mediaset Play: in live streaming (durante la messa in onda) e in streaming on demand (dopo un primo passaggio in televisione).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here