50 sfumature di rosso arriva al cinema in Italia: quando in tv?

50 sfumature di rosso film

Arriva in Italia 50 sfumature di rosso, l’ultimo capitolo : scopriamo anticipazioni, trama, cast e possibile data di messa in onda in tv

E’ ufficialmente partito il countdown per l’arrivo al cinema di 50 sfumature di rosso, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia campione di incassi al botteghino tratta dai romanzi bestseller di E. L. James. Ecco tutto quello che c’è da sapere e le anteprime previste per celebrare la conclusione della passionale storia d’amore tra Christian Grey e Anastasia Steele.

50 sfumature di rosso, uscita in Italia?

Cresce l’attesa per l’uscita di Cinquanta sfumature di Rosso, l’ultimo capitolo della trilogia erotica con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Dopo aver conquistato i botteghini di mezzo mondo, 50 sfumature di Rosso arriva finalmente anche in Italia dall’8 febbraio 2018.

Per celebrare l’uscita del terzo ed ultimo capitolo è stata lanciata una maratona dedicata alla storia di Christian e Anastacia con la messa in onda dei primi due film più in anteprima assoluta il terzo ed ultimo film. A lanciare questa maratona sono i The Space Cinema che mercoledì 7 febbraio 2018 offriranno a tutti gli appassionati del genere un’imperdibile occasione per rivivere tutta la storia che ha portato alla nascita dell’amore tra il Signor Grey e l’ingenua Anastasia.

La maratona di 50 sfumature, prevista per mercoledì 7 febbraio, è così composta:

  • alle ore 19.40 il primo capitolo 50 sfumature di grigio
  • ore 21.55 il secondo capitolo 50 sfumature di nero
  • 00.05 anteprima assoluta di 50 sfumature di rosso

I biglietti sono già disponibili presso tutti i The Space Cinema inerenti all’iniziativa. Intanto la Universal Pictures Italia per ingannare l’attesa ha reso disponibili altri due trailer che vi mostriamo di seguito.

50 sfumature di rosso trailer:

50 sfumature di rosso: trama e cast

L’ultimo capitolo di 50 sfumature di rosso si preannuncia ricco di sorprese. Nel cast riconfermati nel ruolo di Mr Grey e Anastasia Steele rispettivamente Jamie Dornan e Dakota Johnson. A completare il cast anche: Eloise Mumford, Rita Ora, Eric Johnson e Victor Rasuk. E ancora ritroviamo anche nel terzo capitolo Kim Basinger, Luke Grimes, Robinne Lee, Brant Daugherty, Marcia Gay Harden, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Callum Keith Rennie e Max Martini.

Cinquanta sfumature di rosso trama: l’incontro tra Anastasia Steele e Christian Grey scatena una passione incontrollabile e travolgente tra i due. Un amore difficile che spinge entrambi a cambiare e in parte a rivoluzionare le proprie vite. Ana si ritrova così non solo ad affrontare delle sfide, ma anche a condividere con Grey uno stile di vita che mette a dura prova la sua integrità ed indipendenza di donna. Christian, invece, deve imparare a gestire e controllare la sua ossessione lasciando da parte i fantasmi del passato. La storia tra i due cresce nonostante le mille difficoltà: Ana è sempre più sicura di sé e Christian si lascia andare fidandosi della donna arrivando a sposarla.In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi…

Anche per l’ultimo capitolo della trilogia la regia è stata affidata a James Foley, regista di “House of Card“, mentre Marcus Viscidi, Dana Brunetti e Michael De Luca sono i produttori con la complicità dell’autrice e creatrice della saga E. L. James.

L’appuntamento al cinema con 50 sfumature di rosso è per l’anteprima nazionale il 7 febbraio 2018 presso i The Space Cinema, mentre dall’8 febbraio sarà disponibile in tutti i cinema.

50 sfumature di rosso, quando lo vedremo in tv? La messa in onda in tv dell’ultimo capitolo della trilogia erotica di E. L. James è previsto per il 2019.

Potrebbe interessarvi: Cinquanta sfumature di nero arriva in tv: scopri quando!

CONDIVIDI