Ciao Darwin 8, stasera la quarta puntata con la sfida Giuliette vs Messaline

Foto Bonolis Laurenti Ciao Darwin 8
Nella foto: Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono Ciao Darwin 8 - Terre Desolate

Ciao Darwin 8, stasera la quarta puntata con la sfida Giuliette vs Messaline: a capitanare le due nuove squadre sono Giorgia Palmas e Taylor Mega

Ciao Darwin 8 è già alla sua quarta puntata. Stasera, infatti, in prima serata su Canale 5, va in onda il nuovo appuntamento con la sfida Giuliette vs Messaline. Vediamo, allora, le anticipazioni su queste due nuove categorie di “concorrenti” e chi sarà questa sera a capitanare le squadre contrapposte tra loro.

Quando si parla di Giuliette, si fa riferimento alle donne che partecipano a Ciao Darwin in qualità di “giovani, caste e pure”. A rappresentare la categoria quest’oggi in tv ci sarà Giorgia Palmas, l’ex velina di “Striscia” e attuale fidanzata di Filippo Magnini.

Quando si parla di Messaline, invece, il riferimento va a donne “appariscenti, succinte e disinibite”. Pertanto, a rappresentare tale categoria questa sera ci penserà Taylor Mega, influencer e concorrente de L’Isola dei Famosi 2019.

Una puntata, quella di questo venerdì 5 aprile 2019, attesa su Canale 5 dopo che il terzo appuntamento Cime vs Rame è stato vinto dalle Cime e dopo che, a trionfare nelle precedenti due puntate, sono stati il mondo Gay Pride (in sfida col Family Day) e quello degli Shock (che ha battuto la categoria Chic).

Ciao Darwin 8, chi sarà Madre Natura della puntata di stasera?

Chiarita qual è la nuova sfida attesa per stasera a Ciao Darwin 8, resta invece aperto l’altro interrogativo: chi sarà Madre Natura della quarta puntata e cosa dobbiamo aspettarci dal suo ingresso in studio?

In attesa di scoprire il nome e il volto della nuova Madre Natura, Superguida Tv rivela alcuni inediti retroscena a proposito di Vanja Yosic, l’ultima modella apparsa per tale ruolo nella terza puntata trasmessa su Canale 5.

Intervistata da noi, infatti, la Yosic ammette di aver mantenuto un tono serio durante il programma nonostante, ha confessato, “non riuscivo a trattenere le risate” di fronte a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Per il resto, prima di lei, nella seconda puntata di Ciao Darwin 8 abbiamo già visto in azione la modella Angelina Michelle e, prima ancora, al debutto della trasmissione, la bella Ema Kovac. Insomma, chi sarà stavolta la nuova “colei che tutto muove”?

Ciao Darwin 8 stasera è in diretta? La puntata in onda questa sera è stata registrata alcune settimane fa

In attesa di scoprirlo, resta da sciogliere uno degli ultimi dubbi dei telespettatori: stasera Ciao Darwin 8 è in diretta o è registrato? La risposta, chiaramente, è che la quarta puntata di questa sera, come del resto le prime time già trasmesse da Mediaset, è stata registrata alcune settimane fa, all’incirca quindici giorni prima rispetto alla messa in onda su Canale 5. Ricordiamo, infine, che il nuovo appuntamento col programma è, dunque, fissato per le ore 21.20 di quest’oggi, minuto più minuto meno.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here