Ciao Darwin 2019, tutto il nuovo Viaggio nel tempo Davide vs Golia | video

Ciao Darwin 2019 “regala” ai telespettatori un nuovo Viaggio nel tempo. Il motivo? Venerdì 19 aprile, protagonisti dell’esilarante momento ad inizio sesta puntata sono i “concorrenti” della nuova sfida Davide vs Golia.

Questa settimana, infatti, la Macchina del Tempo di Ciao Darwin 8 porta i due prescelti nel cast: dapprima in Egitto (tra piramidi, sarcofaghi e…belle donne) e, successivamente, anche in Paradiso (con tanto di frutto proibito e avvenente “Adamo”).

Ecco, allora, il nuovo video Mediaset, per rivedere l’intero “ritorno al passato” dei due nuovi partecipanti a Ciao Darwin. Da un lato una donna alta (una “vera Davide”) e, dall’altro, un ragazzo un po’ più basso “appassionato” alle ragazze in studio (un Golia).

Il video è completo di tutto il Viaggio nel tempo trasmesso venerdì sera. E contiene anche i commenti di Paolo Bonolis agli strafalcioni che i due nuovi partecipanti al programma hanno pronunciato in tv.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here