Cherry Season news gossip: Che cosa faranno ora Oyku ed Ayaz?

Cherry Season

Cherry Season è alle sue ultime puntate. C’è chi dice che gli ascolti sono diminuiti, altri che si farà una nuova serie. Nel frattempo Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che cosa decideranno di fare?

Cherry Season ci lascia ed i suoi protagonisti?

Il gran finale per Cherry Season, la soap turca che ha affascinato i telespettatori di Canale 5 sta per arrivare, con ildispiacere dei molti fans.

Quella 2017, in Italia, è stata la seconda edizione ed ora probabilmente si concluderanno le appassionanti vicende di Ayaz e Oyku, interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

Le riprese della serie ambientata a Istanbul sono terminate nel 2015. All’inizio si trattava di due edizioni, 51 puntate nella prima, nella seconda solo 8.

Conclusa la loro esperienza nella serie in cui è nato pure il loro amore nella vita reale, i due protagonisti hanno anche fatto altro.

Per loro la soap è stata una vera occasione di diventare famosi. Entrambi, infatti, hanno avuto altri ruoli in fiction di grande successo presso il pubblico e sono sempre più richiesti.

Serkan e Ozge dopo Cherry Season: nuovi impegni dei due attori

Ayaz Dincer e la donna che vestiva i panni della giovane stilista Oyku Acar, dopo Cherry Season, hanno preso il volo.

Ozge ha recitato in Dolunay, Luna Piena, una serie trasmessa sul canale turco Star TV, che sta facendo il pieno di ascolti e che molti italiani hanno pure seguito sul web.

La trentenne è davvero richiesta nello mondo dello showbiz ed ha persino posato per una delle più accreditate riviste di moda, per cui ha realizzato un servizio fotografico molto esclusivo.

Anche a Cayoglu le cose vanno alla grande, ha preso parte a una serie intitolata Boru, nei panni di un militare. Anche questa fiction è targata Star TV, emittente privata turca nata nel 1989, che strizza parecchio l’occhio al mercato internazionale.

Serkan e Ozge, amore a gonfie vele fra i due protagonisti de La Stagione del Cuore

Di sicuro arriveranno ancora nuovi progetti per Cayoglu e la Gurel, alcuni dei quali magari pure fuori dalla Turchia. I due stanno vivendo un momento davvero carico di soddisfazioni.

Non solo nel lavoro le cose vanno loro a gonfie vele, ma pure la vita privata li riempie di gioia. Gli attori, infatti, stanno insieme ufficialmente e sono sempre più uniti e affiatati!

Il loro amore, nato sul set della Stagione delle Ciliegie e del cuore, è più forte che mai! Dal canto nostro, con loro abbiamo sognato, saremmo felici in un ritorno di Cherry Season, ambientato in Italia.

Ce lo auguriamo, a prestissimo!!!