Cherry season-La stagione del cuore: la nuova soap di Canale 5

Cherry Season

Siete pronti per la nuova soap dell’ estate?

Si chiama Cherry season-La stagione del cuore e arriva dalla Turchia. Andrà in onda su Canale 5 dal mese di giugno, anche se la sua programmazione in Italia era prevista per luglio 2015 . La prima stagione è stata trasmessa sul canale statunitense FOX e tradotta in diverse lingue internazionali.

La soap ci terrà compagnia per tutta l’ estate con ben 51 episodi ricchi di intrecci amorosi. Ma veniamo alla trama e diamo qualche informazione in più sui personaggi e sulle loro vicende.

Oyku è una giovane studentessa universitaria con la passione per la moda e vive con la madre e il fratello minore, sogna di diventare una grande stilista ed è innamorata da sempre di Mete (fratello della sua migliore amica Bercu) che però non si è mai accorto di lei.

Ayaz è un giovane architetto bello ed arrogante, amico e collaboratore di Mete, nonché figlio di una famosa fashion designer per la quale Oyku aspira a lavorare… I due si conoscono per caso ed è subito antipatia reciproca ma una bizzarra circostanza li farà poi avvicinare.

Nel frattempo Mete si innamora di un’ amica di lei, Seyma, e la ragazza (che non è mai riuscita a dichiararsi) si rende conto che il suo sogno d’ amore ormai è infranto e cerca di dimenticarlo. Però, a causa di un malinteso, una lettera d’ amore di Oyku scritta per Mete finisce nelle mani di Ayaz…e da questo punto della storia ha inizio la lunga serie di intrecci ed equivoci! La giovane fingerà di essere innamorata di Ayaz e di essere la sua fidanzata, per non far insospettire il vero ragazzo per cui prova sentimenti..

A voi scoprire lo scioglimento della matassa!

Buona visione con Cherry season, fra pochissimo, su Canale 5!

CONDIVIDI