Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 3 giugno

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Ultimo appuntamento di Che tempo che fa, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio su Rai 1. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno

Tutto pronto per l’ultima puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto in prima serata su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 3 giugno.

Che tempo che fa, ospiti domenica 3 giugno

Domenica 3 giugno 2018 alle ore 20.35 torna su Rai 1 Che tempo che fa, il programma di successo. Ancora una volta al timone del talk-show ritroveremo Fabio Fazio, che ospiterà in studio grandi nomi della cultura, dello spettacolo e della politica italiana.

Ospite questa settimana Carlo Cottarelli, l’ex mister spending review. In studio si discuterà anche del nuovo Governo Italiano. Ospiti Andrea Montanari, direttore del TG1, Luciano Fontana direttore de Il Corriere della SeraPeter Gomez co-fondatore de Il Fatto Quotidiano e il giornalista e scrittore Michele Serra.

Dalla politica all’intrattenimento con la presenza di Mara Venier che, reduce dagli ultimi successi de “L’Isola dei Famosi“, si prepara a tornare il prossimo anno alla guida di Domenica In.

In studio anche Alice Rohrwacher, regista e sceneggiatrice di “Lazzaro Felice“. Il film recentemente premiato al Festival di Cannes con il Premio per la Miglior sceneggiatura, è tra i candidati al Miglior film ai prossimi Nastri d’Argento 2018. Infine tra gli ospiti anche lo scrittore e autore Roberto Saviano.

Il momento musicale vedrà ospiti in studio Carl Brave e Francesca Michelin che impazzano nelle radio con la hit “Fotografia“. La prima parte del programma sarà conclusa come sempre da Luciana Littizzetto.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 3 giugno

La seconda parte del programma si svolge come sempre intorno a Il Tavolo di Che tempo che fa dove ritroveremo Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme.

Si ferma per partecipare ai dibattiti intorno al Tavolo anche la zia d’Italia Mara Venier a cui si aggiungono Filippa Lagerback e Daniele Bossari alla prima apparizione televisiva dopo il matrimonio.

Ospite anche Enzo Miccio, weeding planner che si è occupato del matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari (qui tutte le curiosità).

Uno degli ospiti più attesi è sicuramente Pippo Baudo che il prossimo anno festeggerà 60 anni di carriera nel mondo della televisione. Non mancherà poi la comicità con la presenza di Lello Arena e Enzo De Caro, membri storici de La Smorfia con Massimo Troisi, che in occasione del 40esima anniversario organizzeranno degli eventi celebrativo dal 22 al 24 presso la splendida cornice di Piazza Plebiscito a Napoli.

Infine ospite l’autore e paroliere Luigi Albertelli che durante la sua straordinaria carriera ha trionfato due volte a Sanremo: nel 1969 con “Zingara” cantata da Iva Zanicchi e Bobbi Solo e nel 1987 con “La notte dei pensieri” di Michele Zarrillo.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Che tempo che fa è per domenica 3 giugno in prima serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.