Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: tutto quello che c’è da sapere!

bossari lagerback

Pochi giorni all’attesissimo matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari: ecco in anteprima tutto quello che c’è da sapere!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono vicinissimi a pronunciare il fatidico si! Dopo diciassette anni d’amore, la coppia ha deciso di sposarsi con una cerimonia celebrata presso Ville Ponti a Varese. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio italiano dell’anno!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano

A novembre scorso Daniele Bossari aveva fatto sognare il pubblico del Grande Fratello Vip chiedendo in diretta televisiva la mano della sua compagna Filippa Lagerback. A sette mesi di distanza dalla proposta, la coppia è pronta a promettersi amore eterno. Il 1 giugno del 2018, infatti, Daniele e Filippa convoleranno a nozze nella loro città di Varese.

A poche ore dal matrimonio, la coppia ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Io Donna” svelando in anteprima alcune curiosità sulle nozze. Per l’organizzazione del matrimonio il conduttore di “Mistero” e la showgirl svedese si sono affidati ad Enzo Miccio, il weeding planner più famoso del piccolo schermo.

La cerimonia sarà semplice, ma di impatto sottolinea Filippa: “Sarà alla nostra maniera. Ci piaceva l’idea di organizzare una grande festa con gli amici. In Svezia non abbiamo particolari tradizioni. Vogliamo divertirci e far divertire“.

I testimoni di nozze di Filippa e Daniele

Testimoni di nozze saranno alcuni cari amici della coppia. Per Daniele Bossari ci saranno Lorenzo Flaherty, attore di fiction con cui ha recentemente condiviso l’esperienza del GF VIP 2 e un caro amico di infanzia, mentre i testimoni di Filippa Lagerback saranno l’attrice Barbara SnellenburgMonica Schlosser, amica della sposa. Damigella super-partes la figlia Stella di 14 anni.

L’abito di nozze di Filippa Lagerback

Per chi si sta chiedendo come sarà l’abito di matrimonio di Filippa possiamo anticiparvi che la scelta è ricaduta su un abito semplice, ma minimal come ha svelato la showgirl.

“Come sarà l’abito? Molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì”.

In realtà l’unica preoccupazione di Filippa è il tempo, oramai incerto da diverse settimane: “sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all’aperto“.

Subito dopo le nozze, la coppia partirà per il viaggio di nozze. Non è dato sapere la destinazione, ma possiamo svelarvi cosa porteranno in valigia. Per Filippa “T-shirt, jeans, un foulard, una giacca e un maglione morbido. E poi un paio di tacchi, non si sa mai“, mentre Daniele “un cardigan da indossare la sera, un paio di sneakers, gli occhiali da sole. E… una camicia hawaiana“.

Potrebbe interessarvi: Daniele Bossari rinnega i talent:”Sono potenziali fabbriche di illusioni. Premia invece i reality