Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 25 febbraio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Ritorna l’appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in prima serata su Raiuno: scopriamo ospiti ed anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di Che tempo che fa, lo show televisivo della domenica sera di Rai 1 condotto in prima serata da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, ospiti domenica 25 febbraio

Domenica 25 febbraio 2018 alle ore 20.35 Fabio Fazio torna in prima serata su Rai 1 con “Che tempo che fa“. Ospite politico della puntata di questa sera Matteo Renzi rappresentante del Partito Democratico pronto a rispondere a tutte le domande di Fazio ad una settimana dalle elezioni politiche del 4 marzo.

Uno degli ospiti piĂą attesi della serata è sicuramente Alberto Tomba. Il campione di sci celebrerĂ  con Fabio Fazio e il pubblico di Rai 1 una data importante: i 30 anni dai due ori di Calgary. Spazio poi a Valeria Imbrogno, la fidanzata di DjFabo, il cantante Max Gazzè reduce dalla sua partecipazione a Sanremo 2018 con il brano “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno“. Nel salotto di Fazio anche Roberto Saviano, tra gli autori della fiction evento “Gheddafi” e l’attore Michele Riondino.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 25 febbraio

Come sempre la seconda parte del programma è dedicata al momento talk con Il Tavolo di Che tempo che faE’ arrivata la felicitĂ  2. Tantissimi gli ospiti della puntata di domenica 25 febbraio: dall’attrice Claudia Pandolfi protagonista su Rai 1 con la seconda stagione di “E’ arrivata la felicitĂ  2” alla campionessa olimpica di Michela Moioli. Ospiti del salotto di Fabio Fazio anche la cantante Noemi che presenterĂ  il nuovo album “La Luna” pubblicato dopo la sua recente partecipazione a Sanremo 2018 con il brano “Non smettere mai di cercarmi“.

Ospiti de Il Tavolo di Che tempo che fa anche Enzo Iacchetti e nuovamente l’attore Michele Riondino e il cantante Max Gazzè.

Infine protagonisti fissi della seconda parte del programma di Raiuno anche: Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 25 febbraio in prima serata su Raiuno.

CONDIVIDI