Che tempo che fa, ospiti 17 dicembre: Lewis Hamilton e…

che tempo che fa

Che tempo che fa ritorna con una puntata imperdibile e ricca di ospiti: dal campione Lewis Hamilton, Tiziano Ferro e Antonella Clerici

Fabio Fazio torna in prima serata su Rai 1 con una nuova puntata di Che tempo che fa. Prima dello stop natalizio, il conduttore regala al pubblico di Rai una serata di grandi ospiti con l’esclusiva partecipazione di Lewis Hamilton.

Che tempo che fa, ospiti 17 dicembre

Domenica 17 dicembre alle ore 20.35 nuovo appuntamento con Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La puntata si aprirà con un collegamento con Emma Bonino pronta a commentare con il conduttore la legge sul fine vita finalmente approvata.

I riflettori poi sono tutti puntati sul super ospite Lewis Hamilton, campione del mondo di Formula 1 pronto a raccontarsi a cuore aperto in un’intervista che si preannuncia imperdibile. Da sempre restio a rilasciare interviste, Fazio è riuscito a portare negli studi televisivi il pilota automobilistico quattro volte campione del mondo.

Spazio poi all’intrattenimento con il ritorno di Tiziano Ferro che presenterà dal vivo il duetto “Stavo pensando a te” con Fabri Fibra contenuto nell’album del rapper “Fenomeno”. Infine tra gli ospiti anche Vito Mancuso e il cantante Tom Walker che presenterà il nuovo singolo “Leave a light on“.

Immancabile poi il momento finale con l’ironia e la simpatia di Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa Il tavolo: ospiti domenica 17 dicembre

La seconda parte del programma prosegue con Che tempo che fa Il Tavolo che vedrà protagonisti volti noti del piccolo e grande schermo.

Ritorna negli studi di Via Mecenate anche Antonella Clerici. La conduttrice, reduce dalla serata – evento “Il mondo a Colori – Una serata per Telethon” è attualmente nelle librerie con il suo ultimo libro di cucina “La mia vita in cucina” e prossimamente al timone del nuovo talent “Sanremo Young“.

Non mancherà poi il momento dedicato al cinema con la presenza di Antonio Albanese e Paola Cortellesi dal 28 dicembre nelle sale con la commedia “Come un gatto in tangenziale“.

Tra gli altri ospiti de Il Tavolo anche Andrea Delogu, attualmente al timone del programma celebrativo “Indietro Tutta 30 e l’ode“, Catena Fiorello autrice del libro “Un amore tra le stelle“. E ancora: Roberto Giacobbe prossimamente impegnato con “Voyager” e Paolo Fox con le previsioni per il 2018.

Come sempre ad animare il Tavolo ci saranno le presenze fisse di: Fabio Volo, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here