Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 27 novembre

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Ospiti di Che fuori tempo che fa di lunedì 27 novembre: Francesca Michielin, Al Bano Carrisi, Peppe Vessicchio, Valentina Bellè e tanti altri

Ritorna l’appuntamento televisivo con Che fuori tempo che fa, il programma televisivo del lunedì’ sera di Raiuno condotto da Fabio Fazio. Ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di lunedì 27 novembre 2017.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 27 novembre 2017

Nuovo appuntamento lunedì 27 novembre 2017 alle ore 23.15 con Che fuori tempo che fa, lo spin-off condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1.

A rompere il ghiaccio sarà ancora una volta il comico Maurizio Crozza a cui è affidata ogni settimana la copertina satirica.

Annunciati poi gli ospiti che siederanno al tavolo di Che fuori tempo che fa con il padrone di casa Fabio Fazio e Fabio De Luigi. Si parte con Al Bano Carrisi che, dopo aver annunciato il suo addio alla musica, torna protagonista in tv per presentare “Madre mia. L’origine del mio mondo“, il libro dedicato alla madre Jolanda.

Sulla scia del successo del figlio al Grande Fratello Vip, Fabio Fazio ospita in studio Francesco Moser, il ciclista italiano con il maggior numero di vittorie. Il campione che può vantare ben 273 vittorie sarà protagonista del film “Moser – Scacco al tempo“, diretto da Nello Correale che ha raccontato la vita del ciclista tra vittorie, successi, amori e famiglia.

In studio anche Philippe Daverio, lo scrittore che ha recentemente pubblicato il nuovo libro “Ho finalmente capito l’Italia” e Valentina Bellè, l’attrice protagonista della fiction di successo “Sirene”. La Bellè sarà anche al cinema tra le protagoniste della commedia “Amori che non sanno stare al mondo“. Spazio poi alla musica con la partecipazione di Francesca Michielin che presenterà dal vivo il nuovo singolo “Io non abito al mare“, che anticipa l’album di prossima pubblicazione.

Infine tra gli ospiti del tavolo anche il maestro Peppe Vessicchio, produttore artistico dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro.

L’appuntamento con Che tempo fuori che fa è per lunedì 27 novembre alle 23.15 in seconda serata su Rai 1

Che fuori tempo che fa streaming: come recuperare le puntate

Hai perso una delle puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come recuperarla? Non c’è da preoccuparsi, hai due possibilità: collegarti al sito RaiPlay oppure riguardare le puntate tramite la nostra App SuperGuidaTv.

Ecco come scaricare la nostra App gratuita direttamente sul vostro dispositivo: versione ANDROID oppure IOS.

Una volta installata la app sul vostro Device, cliccate sul menù a tendina e selezionate la voce OnDemand. Nella sezione OnDemand ora cercate il titolo del programma e selezionata la puntata che preferita. Nelle sezione OnDemand della nostra App SuperGuidaTv potete riguardare in modalità streaming più di 40mila titoli suddivisi tra serie tv, programmi, reality e tanto altro!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here