Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 19 febbraio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti di Che fuori tempo che fa di lunedì’ 19 febbraio: Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Red Canzian e tanti altri

Ritorna l’appuntamento televisivo di Che fuori tempo che fa, lo spin-off condotto in seconda serata su Rai 1 da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di lunedì 19 febbraio.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 19 febbraio

Lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 23.35 circa su Rai 1 ritorna il consueto appuntamento con il salotto di Che fuori tempo che fa subito dopo l’ultimo episodio del Commissario Montalbano.

Come sempre l’apertura dello show è affidata alla copertina satirica di Maurizio Crozza attualmente impegnato anche nella nuova stagione di “Fratelli di Crozza“, il one-man-show trasmesso sul Canale Nove.

Ospiti della puntata di lunedì 19 febbraio: Antonella Elia, il mago Silvan recentemente premiato come il miglior mago al mondo durante il Magic Circle di Londra e Simone e Ivan Origone. Uno degli ospiti più attesi della puntata è sicuramente Cristiano Malgioglio che, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2, è uno dei personaggi più richiesti e ricercati del piccolo schermo. L’artista si racconterà al tavolo di Che fuori tempo che fa parlando anche del suo ultimo progetto discografico e della hit “Mi sono innamorato di tuo marito” che ha infranto i 15 milioni di view su YouTube. Infine ospite anche l’attore Massimo Ghini tra i protagonisti di “A casa tutti bene“, l’ultimo film di Gabriele Muccino campione di incassi al botteghino.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere le vecchie puntate di Che fuori tempo che fa? Tranquillo è possibile farlo in totale comodità da casa. Come? Allora hai due possibilità: collegarti al sito ufficiale RaiPlay.it oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv.

La nostra App SuperGuidaTv è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi sia Android che Apple. Se non l’hai ancora scaricata, ecco i link dove è possibile reperirla gratuitamente:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Dopo aver scaricato la app sul vostro smartphone, tablet o smart tv procedi all’installazione. Una volta installata non devi fare altro che entrare nella App e selezionare la voce “Menu” e accedere alla voce OnDemand. All’interno della sezione OnDeman avrai accesso a una serie di titoli, serie tv, show e spettacoli televisivi tra cui anche il seguitissimo salotto televisivo di Che fuori tempo che fa.

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti di domenica 18 febbraio

CONDIVIDI