Maurizio Crozza, nuova edizione di Fratelli di Crozza sul NOVE

Fratelli di Crozza

Nuova stagione di Fratelli di Crozza, il one-man-show condotto dal geniale Maurizio Crozza in prima serata sul canale Nove

Tutto pronto per la nuova stagione di Fratelli di Crozza, lo show televisivo condotto da Maurizio Crozza in prima serata sul Canale Nove. Scopriamo le anticipazioni e le novità prevista per la nuova edizione.

Fratelli di Crozza: quando va in onda

Debutta da venerdì 16 febbraio 2018 alle 21.25 circa la nuova edizione del one-man-show Fratelli di Crozza come sempre sul canale Nove del digitale terrestre. Come sempre Maurizio Crozza è pronto a raccontare al pubblico italiano con piglio ironico e pungente le notizie di attualità portando in scena alcuni dei protagonisti principali.

Dagli studi televisivi di Milano, Crozza è pronto a far divertire, ma anche riflettere il pubblico con uno one-man-show trasmesso rigorosamente in diretta. Prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, Fratelli di Crozza sarà disponibile anche in modalità streaming sul DPLAY. Potrete vederlo tramite la app ufficiale disponibile per dispositivi Android e dispositivi iOS oltre che sul sito ufficiale dplay.com. Ma quali sono le novità pre-annunciate della nuova attesissima stagione? Scopriamole insieme…

Anticipazioni Crozza: Sting e Beppe Severgnini

Durante le nuove puntate di “Fratelli di Crozza“, il comico oltre a raccontare l’attualità con particolare attenzione alle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo, si prepara a portare in scena alcuni dei suoi personaggi più riusciti come il direttore de La Repubblica Carlo De Benedetti.

Non mancheranno poi alcune nuovi personaggi rivelati durante le scorse settimane e diventati dei veri e propri tormentoni in rete e sui social. Tra i nuovi personaggi, infatti, vi segnaliamo le imitazioni del cantautore internazionale Sting, recentemente ospite a Sanremo 2018, e del giornalista Beppe Severgnini, direttore del settimanale “Sette” del Corriere delle Sera. Che dire, con “Fratelli di Crozza” il divertimento è assicurato!

Il programma porta la firma di Gaspare Grammatico, Alessandro Giugliano, Andrea Zalone, Vittorio Grattarola, Andrea Zalone, Claudio Fois, Francesco Freyrie, Alessandro Robecchi e delle stesso Maurizio Crozza. La regia, infatti, è affidata a Massimo Fusi, mentre la scenografia a Marco Calzavara.

L’appuntamento con la nuova stagione di Fratelli di Crozza è da venerdì 16 febbraio 2018 in prima serata su Canale Nove.

Potrebbe interessarvi: Rigopiano – Voci dal gelo: il documentario su Canale Nove

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.