Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 18 febbraio

Fabio Fazio Che tempo che fa

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che questa settimana ospita Silvio Berlusconi, Gianni Morandi ed Ornella Vanoni

Tutto pronto per una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai 1 con la complicità di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Che tempo che fa, ospiti domenica 18 febbraio

Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 20.35 circa ritorna l’appuntamento televisivo di Che tempo che fa su Raiuno. A poche settimane dalle Elezioni Politiche del 4 Marzo, Fabio Fazio torna a parlare di politica. Dopo aver ospitato la scorsa settimana Alessandro Di Battista, rappresentante del Movimento Cinque Stelle, questa settimana ospite del salotto sarà Silvio Berlusconi. L’ex Premier condividerà con il pubblico il programma politico del centro destra in vista delle prossime elezioni.

Non solo politica nel salotto di Fazio che questa settimana ospiterà grandi star della musica italiana ed internazionale. A cominciare da Ben Harper che presenterà dal vivo il nuovo album di inediti “No Mercy in This Land” in uscita il prossimo 30 marzo. Spazio poi a Gianni Morandi pronto a partire alla conquista dei palazzetti italiani con il suo “D’Amore D’Autore Tour“. Ospite di Fazio, Morandi presenterà il nuovo singolo “Una vita che ti sogno“.

La musica è sicuramente la protagonista indiscussa della puntata di domenica 18 febbraio visto che in studio sono attesi anche Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico reduci da Sanremo 2018 dove hanno gareggiato con la bellissima “Imparare ad Amarsi“. Sempre da Sanremo 2018 ospiti anche Lo Stato Sociale con il tormentone “Una vita in vacanza” attualmente ai vertici delle classifiche di vendita.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 18 febbraio

Per la seconda parte del programma spazio a Il Tavolo di Che tempo che fa dove ad attendere Fabio Fazio ci saranno tantissimi ospiti.

A cominciare da Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore reduci dalla conduzione de “Dopo Festival“, Max Biaggi, Rosita Celentano, Stash dei The Kolors e Gianmarco Tognazzi.

Immancabile poi la presenza intorno al Tavolo di Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, ospiti fissi del programma.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 18 febbraio in prima serata su Raiuno.

Potrebbe interessarvi: Anticipazioni La Corrida 2018: Carlo Conti alla conduzione

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.