Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 15 gennaio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Che fuori tempo che fa, lo spin-off condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1: scopriamo ospiti ed anticipazioni

Fabio Fazio ritorna in seconda serata con Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto con la complicità di Fabio De Luigi e della new entry Max Pezzali. Una nuova puntata ricca di ospiti: da Paolo Virzì a Nicola di Bari, da Valeria Solarino a Demetri Alberini, senza dimenticare la presenza di Maurizio Crozza.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 15 gennaio

Lunedì 15 gennaio ritorna alle ore 23.30 in seconda serata su Rai “Che fuori tempo che fa“, il talk show televisivo presentato da Fabio Fazio. Come sempre in apertura di programma la copertina satirica affidata alla pungente ironia del geniale Maurizio Crozza.

Uno degli ospiti più attesi della prossima puntata è il Paolo Virzì presto nelle sale cinematografiche con il film “Ella & John – The Leasure Seeker“, recentemente in lizza ai Golden Globes 2018. Si continua poi con l’attrice Valeria Solarino protagonista a teatro de “Una giornata particolare“, film diretto da Ettore Scola con la coppia di star Loren – Mastroianni.

Tra gli ospiti in studio anche Demetrio Albertini, Nicola di Bari e l’astrofisica Marica Branchesi tra i dieci personaggi del mondo della scienza più importanti del 2017.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere?

Vuoi rivedere una delle vecchie puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come fare? Non preoccuparti ci pensiamo noi con la App SuperGuidaTv completamente gratuita. Vuoi scaricare la nostra APP e non sai come fare? Non preoccuparti, puoi farlo in maniera rapida e veloce cliccando ai seguenti link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata ed installata la APP sul tuo dispositivo, clicca sul menù a tendina e seleziona la voce OnDemand. La sezione OnDemand ti darà accesso ad una serie di contenuti online tra cui anche le puntate del popolare talk show televisivo condotto da Fabio Fazio su Rai 1. Allora cosa aspetti?Intanto ricordiamo che l’appuntamento con Che fuori tempo che fa è per lunedì sera, 15 gennaio 2018, alle ore 23.30 circa su Rai1.

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, tris di star di Hollywood

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.