Che tempo che fa, tris di star con Streep, Spielbierg e Tom Hanks

meryl streep, ospite a che tempo che fa

Grandi ospiti internazionali a Che tempo che fa in onda domenica 14 gennaio: arrivano Meryl Streep, Tom Hanks e Steven Spielberg

Si preannuncia una puntata davvero imperdibile quella di Che tempo che fa che ospiterà tre protagonisti indiscussi del cinema internazionale. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Che tempo che fa, tris di star

Tutto pronto per una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai 1. Domenica 14 gennaio alle ore 20.35 sono attesi negli studi televisivi di Mecenate a Milano tre indiscusse star del cinema americano.

Un vero e proprio tris di star del cinema hollywoodiano visto che Fabio Fazio ospiterà nel salotto televisivo di Raiuno Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks. Si tratta di tre leggende viventi del cinema mondiale insieme per la prima volta in Italia per lanciare il nuovo film “The Post” in uscita dal 1 febbraio in tutte le sale cinematografiche. La pellicola, diretta da Steven Spielber, ha per protagonisti principali i Premi Oscar Tom Hanks e Meryl Streep. Il film, che recentemente ha avuto ben 6 nomination ai Golden Globes 2018, è già uscito nelle sale americane dove è riuscito ad incassare ben 526 mila dollari solo nel primo weekend.

Oltre alle stelle di Hollywood, ospiti di Che tempo che fa anche l’attrice Katia Smutniak e il cantautore e regista Ligabue che ritorna al cinema dal 25 gennaio con il film “Made In Italy“. Infine tra gli ospiti anche il pilota automobilistico Alex Zanardi.

Che tempo che fa, ospiti di domenica 14 gennaio

Tantissimi anche gli ospiti protagonisti del Tavolo di Che tempo che fa, la seconda parte del programma televisivo condotto da Fabio Fazio.

Al tavolo di Che tempo che fa troveremo: l’attrice Vittoria Puccini attualmente impegnata nella fiction di Rai 1 “Romanzo Famigliare“, Christian De Sica, il pilota Giancarlo Fisichella e Frank Matano. Non mancherà poi la musica con protagonisti Fausto Leali e Francesca Michielin che ha pubblicato il nuovo album di inediti “2640”. Infine ospite anche Massimiliano Pani.

Come sempre a coinvolgere gli ospiti riuniti intorno al Tavolo ci saranno le presenze fisse di: Fabio Volo, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Potrebbe interessarvi: Golden Globes 2018, tutti i vincitori

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.