Che fuori tempo che fa, ospiti Daniele Bossari e Salvatores

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Ritorna l’appuntamento televisivo con Che fuori tempo che fa che tra gli ospiti di questa sera vedrà: Daniele Bossari, Gabriele Salvatores

Tutto pronto per un nuovo appuntamento di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto in seconda serata da Fabio Fazio su Rai Uno. Scopriamo ospiti e anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Che fuori tempo che fa: Crozza e Daniele Bossari

Lunedì 18 dicembre alle ore 23.25 ritorna Che fuori tempo che fa, il programma televisivo del lunedì condotto da Fabio Fazio con la complicità di Fabio de Luigi e Antonio Cabrini.

Come sempre l’apertura del programma è affidata a Maurizio Crozza. Il mattatore di questa fortunata edizione è pronto a far sorridere il pubblico di Rai 1 con la sua imperdibile copertina della settimana!

A seguire una serie di ospiti e volti noti del piccolo e grande schermo. Tra gli ospiti più attesi c’è sicuramente Daniele Bossari, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che per l’occasione sarà accompagnato dalla futura moglie Filippa Lagerback. La coppia si riunisce così intorno al tavolo di Che fuori tempo che fa dopo il grande successo riscosso su Canale 5 dove il pubblico ha potuto assistere alla promessa di matrimonio fatta in diretta tv.

Che fuori tempo che fa: ospiti lunedì 18 dicembre

La nuova puntata di Che fuori tempo che fa vedrà riuniti intorno al tavolo anche il regista Gabriele Salvatores prossimamente nelle sale con il film “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione”.

Tra gli ospiti anche Luigi Contu, che ha recentemente pubblicato “Photoansa 2017”, un racconto fatto con le immagini più significative dell’anno che sta per concludersi. Spazio poi alla magia con Silvan premiato come il miglior mago al mondo e Giovanni Rana.

Immancabile poi la presenza di Luciana Littizzetto pronta a far divertire il pubblico italiano con i suoi ironici racconti. Come sempre protagonisti del tavolo anche Fabio De Luigi e l’ex campione Antonio Cabrini chiamato a commentare i momenti più importanti della settimana sportiva.

L’appuntamento con il tavolo di Che fuori tempo che fa è per lunedì 18 dicembre in seconda serata su Rai 1.

Potrebbe interessarvi: Daniele Bossari, dalla radio al successo al Grande Fratello Vip

CONDIVIDI