Ballando con le Stelle 2018: vince Cesare Bocci

Ballando con le Stelle

E’ Cesare Bocci il vincitore della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. Al secondo posto il surfista Francisco Porcella

Cesare Bocci vince Ballando con le Stelle 2018. L’attore de “Il Commissario Montalbano” conquista la pista di ballo del talent show di Rai 1 durante una finale ricca di emozione. Alle sue spalle arriva Francisco Porcella.

Ballando con le Stelle 2018: la finale

Si è conclusa la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show condotto con grandissimo successo da Milly Carlucci su Rai 1. Una finale intensa dove le emozioni e le lacrime sono stati indiscussi protagonisti. Sulla pista di ballo del talent di Rai 1 si sono sfidate le sei coppie arrivata alla fase finale. A giudicarli come sempre la giuria composta da  Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e la presidentessa di giuria Carolyn Smith.

La prima parte della finale ha visto i concorrenti ballare con un familiare o amico. Gessica Notara ha danzato con le sorelle, Francisco Porcella con la madre, Giovanni Ciacci con l’amica Valeria Marini, Giaro Giarratana con la mamma, Nathalie Guetta con l’amico Flavio Insinna e infine Cesare Bocci con la moglie Daniela. Subito dopo si entra nel vivo della gara con le esibizioni dei concorrenti con i maestri di ballo e il giudizio dei giurati. Voti altissimi, ma non buonisti visto che tutti gli aspiranti ballerini dimostrano grandi qualità sulla pista di ballo.

Tra un ballo e l’altro arriva anche il momento “ballerino per una notte” che vede scendere in pista la Regina del cinema Gina Lollobrigida accolta con grande affetto dal pubblico.

La classifica parziale premia le coppie composte da Francisco Porcella-Anastasia Kuzmina e Giaro Giarratana con Lucrezia Lando. Ultima classificata la coppia Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale. Per il web la coppia vincitrice è quella di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Ballando con le Stelle: vincitore 2018

Accedono alla fase finale Cesare Bocci, Gessica Notaro, Francisco Porcella e Giaro Giarratana. I primi a sfidarsi sono il surfista e il travel – blogger. Tra i due la giuria preferisce Giaro.

La seconda sfida è tra Gessica Notaro e Cesare Bocci. La prima è la più votata dalla giuria. Il televoto però rivoluziona tutto facendo accedere alla fase finale Cesare Bocci e Francisco Porcella. Tra loro due c’è il vincitore di Ballando con le Stelle 2018.

Dopo l’ultimo ballo, il pubblico da casa premia con il 67% delle preferenze Cesare Bocci – Alessandra Tripoli, la coppia vincitrice di Ballando.

Poco prima di salutare il pubblico la Signora Milly Carlucci ricorda e saluta l’amico Bibi Ballandi, il produttore televisivo scomparso a febbraio. “Un abbraccio fortissimo, un abbraccio di cuore ed un grande applauso alla persona che ha vegliato su questa nostra edizione e sempre veglierà su di noi. Grazie Bibi Ballandi…

Potrebbe interessarvi: “Milly, posso togliere la busta”, Fabio Fazio provoca Milly Carlucci a Che Tempo che fa