Celebration Rai 1, ospiti terza puntata: Arisa, Lino Banfi e Del Piero

Celebration rai

Terzo appuntamento con lo show musicale Celebration che questa settimana celebra le grandi voci della musica con Arisa, Ron e tanti altri ospiti

Serena Rossi e Neri Marcorè sono pronti a celebrare le grandi voci della musica con la terza puntata di Celebration su Rai 1.

Lo show musicale questa settimana è dedicato alle grandi voci della musica internazionale con un parterre di ospiti davvero eccezionale. Scopriamo anticipazioni e ospiti dello show del sabato sera di Raiuno.

Celebration, ospiti terza puntata sabato 28 ottobre

Il terzo appuntamento di Celebration è un omaggio alle grandi voci di tutti i tempi che hanno segnato la storia della musica mondiale.

Sul palcoscenico protagoniste le grandi voci di miti internazionali come Frank Sinastra ed Elvis Presley. Non mancherà poi l’omaggio alle grandi voci italiane con Pino Daniele, Domenico Modugno, MinaAdriano Celentano.

Si tratta di grandi nomi che hanno fatto sognare, cantare ed emozionare milioni di persone considerati oggi fonte di ispirazione per le nuove generazioni.

A reinterpretare queste grandi voci in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma di Celebration ospiti del calibro di Fausto Leali, Antonino, Ron, Alex Britti, Simona Molinari e Luca Barbarossa.

Torneranno ancora una volta le splendidi voci di Arisa, attualmente in radio con “Ho cambiato i piani” e Michele Zarrillo reduce da un anno di successi.

Celebration, Le grandi voci puntata di sabato 28 ottobre

Super ospiti della serata Emilio Solfrizzi, l’attore Lino Banfi e il calciatore Alex del Piero. Sarà proprio il Pinturicchio protagonista di un momento speciale in cui racconterà dei retroscena sulla sua vita da campione del mondo. 

Non mancheranno poi le interpretazioni di Serena Rossi e Neri Marcorè, eccellenti padroni di casa e le incursioni del giornalista e critico musicale Ernesto Assante.

Come sempre Celebration accompagnerà il pubblico di Rai 1 in un lungo viaggio fatto di musica e parole dove le canzoni saranno ancora una volta le indiscusse protagoniste.

Il telespettatore potrà così (ri)scoprire alcune hit del passato che hanno segnato la storia della musica internazionale diventando la colonna sonora di diverse generazioni.

L’appuntamento con la terza puntata di Celebration Rai è fissato per sabato 28 ottobre alle 21.20 in prima serata su Rai 1.
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.