C’è Posta per te, Giulia Michelini si commuove e fa uno splendido regalo

c'è posta per te, giulia michelini e maria

Ospite a C’è Posta per te, Giulia Michelini, nella puntata di sabato 20 gennaio 2018, si è commossa per la storia di Giuseppe e della sua famiglia.

Visibilmente emozionata fin dal suo ingresso in studio, tanto da tenersi aggrappata a Maria De Filippi, la Michelini non ha trattenuto le lacrime ed ha deciso di fare un bellissimo regalo alla famiglia protagonista della nuova storia.

Cosa è successo durante la trasmissione di Maria De Filippi? Ebbene come già accaduto a molti Vip la giovane, ma brillante attrice, si è lasciata coinvolgere dalla narrazione dei fatti e ha voluto aiutare le persone presenti facendo tutto ciò che le era possibile.

C’è Posta per te: Giuseppe chiede aiuto a Giulia Michelini

A C’è Posta per te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Giuseppe ha chiesto di poter farsi aiutare da Giulia Michelini per fare una bellissima sorpresa ai suoi figli. L’uomo, rimasto vedovo dopo anni di sofferenze per via della malattia della moglie, ha voluto così chiedere scusa ai suoi due figli per aver sempre nascosto a tutti le reali condizioni della moglie, ma anche per aver perso il suo lavoro ed essere, ora, ‘un peso’.

Giuseppe ha raccontato di aver solo voluto proteggere i figli e la moglie dalla brutta malattia di quest’ultima. Dopo essersi affidato ai medici e aver fatto di tutto, quando non ci sono state più speranze Giuseppe ha deciso di tenersi tutto dentro. Nessuno sapeva la verità. Nessuno sapeva che la moglie era in fin di vita. Nonostante avesse le migliori intenzioni, Giuseppe, però, ripensandoci, non si è più detto convinto della sua scelta. A Micheal e Gessica ha quindi chiesto perdono per non aver detto la verità.

In seconda battuta, però, l’uomo si è scusato anche per aver perso il suo lavoro e per non essere riuscito a trovarne subito un’altro. Giuseppe ha ringraziato pertanto entrambi perché è solo grazie ai loro sacrifici che tutti e tre vivono dignitosamente.

Quando Maria De Filippi ha svelato quale fosse il regalo per Micheal e Gessica, dalle scale è scesa Giulia Michelini. L’attrice, classe 1985, ha strappato un sorriso ai due giovani, ma si è anche commossa insieme a loro. In conclusione, infine, si è stretta in un unico abbraccio con tutti i componenti della famiglia.

C’è Posta Per te: il regalo di Giulia Michelini

Oltre alla sua presenza in studio, Giulia Michelini ha fatto splendidi regali a tutta la famiglia di Giuseppe.

L’attrice ha portato ai ragazzi dei dvd e dei libri con la loro serie preferita in modo che potessero riunirsi ancora tutti insieme davanti al televisore a guardare ciò che più gli piaceva.

Il regalo più bello, però, Giulia Michelini pare averlo fatto a Giuseppe. L’uomo ha aperto il suo dono lontano dalle telecamere e non lo ha mostrato a nessuno.

Viste le lacrime di Giuseppe, però, molti telespettatori ed utenti su Twitter  hanno ipotizzato che si potesse trattare di una somma di denaro in grado di andare, anche se temporaneamente, ad alleviare le sofferenze economiche dell’uomo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.