C’è Posta per te 2018 ospiti seconda puntata del 20 gennaio: Gerard Butler e Giulia Michelini

C'è posta per te, seconda puntata
Maria de filippi e l'attore gerard butler

A C’è Posta per te 2018, sabato 20 gennaio, saranno ospiti, nella seconda puntata del people show condotto da Maria De Filippi, due attori molto famosi. In studio, per due bellissime sorprese, vi anticipiamo che approderanno: Gerard Butler e Giulia Michelini.

Cosa succederà all’interno della prima serata di Canale 5? Quali nuove storie commuoveranno i telespettatori regalando a tutti emozioni uniche?

Anticipazioni c’è Posta per te 2018, gli ospiti

Dopo lo straordinario esordio della scorsa settimana, sabato 20 gennaio 2018, nella prima serata di Canale 5, andrà in onda il secondo ed imperdibile appuntamento con C’è Posta per Te 2018, il programma di Maria De Filippi.

I protagonisti di due nuove e bellissime sorprese saranno: l’attore e produttore britannico Gerard Butler e la magnifica attrice italiana Giulia Michelini. Cosa accadrà in studio? Nelle vite di quali persone dovranno entrare in punta di piedi?

L'attrice giulia michelini
Giulia michelini, Attrice italiana

Questo non è ancora dato saperlo e per scoprirlo bisognerà solo sintonizzarsi sull’ammiraglia Mediaset. L’attesa di vedere il bellissimo attore straniero, ma la bravissima Giulia Michelini, e sapere, magari, qualche piccola anticipazione sulla seconda stagione di Rosy Abate è tanta.

Cosa accadrà sui social? Settimana scorsa gli utenti di Twitter si scagliarono contro la coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Sulla coppia sono piovute, cioè, critiche molto pesanti perché in molti hanno sentito come completamente estranea alla storia raccontata la loro presenza.

Applaudito, invece, il calciatore Higuain, protagonista della prima sorpresa.

Gerard Butler e Barbara d’Urso: il gossip dell’estate

gerard butler
L’attore gerard_butler

Durante questa estate tutti hanno parlato una possibile storia d’amore fra Gerard Butler e Barbara d’Urso. In moltissime hanno invidiato la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma il gossip si è rivelato infondato o quantomeno si è dissolto come una bolla di sapone.

Recentemente, infatti, Gerard Butler è stato visto nuovamente in compagnia di Morgan Brown, l’avvenente interior design.

Dopo alcuni mesi di separazione infatti, la coppia si è riunita e pare proprio che sia scoppiata nuovamente la passione. I due sono apparsi in pubblico in occasione della premiere a Los Angeles del film Nella Tana dei Lupi di cui l’attore è protagonista. Entrambi sono apparsi molto felici ed innamorati.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.