C’è posta per te 2019, ospiti puntata del 2 marzo: in studio Elisa e Gattuso

c'è posta per te MARIA de Filippi

Elisa a C’è posta per te 2019: la cantante ospite per la prima volta nella settima puntata

Rivelati ufficialmente i nomi dei nuovi ospiti di C’è posta per te 2019. Nella settima puntata, in onda su Canale 5 sabato 2 marzo, sarà la volta della cantante Elisa e dell’allenatore di calcio Rino Gattuso.

Per Elisa si tratta di una prima ospitata a “C’è posta”. La cantante, avvicinatasi a Maria De Filippi grazie al ruolo di coach ad Amici, è ora ospite per la prima volta nella fortunata trasmissione di Mediaset.

Nel filmato diffuso con le prime video anticipazioni, si nota la conduttrice di Mediaset annunciare il suo ingresso in studio. L’interprete di A modo duo arriva in trasmissione e ringrazia tutti, salutando la padrona di casa, il pubblico e i fans e dicendo di star bene.

Capelli sciolti e fluenti, l’abito è ‘diviso’ in due: camicia bicolore e una gonna lunga sul rosa. Di contro, la presentatrice pare abbia fatto una scelta più classica: vestito nero e fasce bianche.

L’artista è reduce dal Festival di Sanremo 2019, dove si è esibita con Anche fragile (ultimo singolo tratto dal nuovo album Diari aperti, già disco di platino) e ha omaggiato Luigi Tenco insieme a Baglioni. Dal 15 marzo parte anche il suo Diari aperti tour.

C’è posta per te, tra gli ospiti della puntata di sabato 2 marzo 2019 c’è anche Rino Gattuso

Oltre ad Elisa, tra gli ospiti della puntata di C’è posta per te di sabato 2 marzo 2019 c’è anche Rino Gattuso. Pure l’allenatore di calcio ed ex calciatore, infatti, ha accettato ufficialmente l’invito di Maria De Filippi.

Le anticipazioni video diffuse dal programma di Canale 5 mostrano il campione “in splendida forma“, come sottolinea la stessa De Filippi, mentre lo sportivo sembra compiacersi dell’accoglienza riservatagli dal pubblico in studio, non senza ironia.

Del resto, per Gattuso si tratta di un ennesimo ritorno nel sabato sera, visto che dalla De Filippi c’è già stato nell’ultima puntata dell’edizione 2010, nella terza del 2008 e nei precedenti terzi appuntamenti del 2007 e 2006.

C’è posta per te 2019, quante puntate sono e orario di inizio su Canale 5

Annunciati i nuovi ospiti di C’è posta per te 2019, non resta che chiarire quante sono le puntate della ventiduesima edizione del programma di Canale 5 e qual è l’orario di inizio dei prossimi appuntamenti col people show (le ore 21.10). Possiamo dunque confermare che questo nuovo ciclo dell’amato people show targato Fascino p.g.t si conclude sabato 16 marzo 2019 e che, salvo cambiamenti, il 23 andrà in onda “Il meglio di”, per poi da sabato 30 dar spazio alla prima puntata di Amici.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here