C’è Posta per Te 2018 da gennaio. Data di inizio e gli ospiti del people show

C’è Posta Per te, un programma di Maria de Filippi

Uno dei programmi più attesi di gennaio 2018 è sicuramente il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per Te! È già stata rivelata la messa in onda del programma che sarà sempre in prime time su canale 5. Ancora una volta di sabato come nella consuetudine dei programmi di Queen Mary.

Anticipazioni C’è posta per Te 2018: quando inizia

Dunque la data è stata fissata per sabato 13 gennaio 2018 e siamo in grado di rivelarvi le prime anticipazioni perché come tutti saprete il programma è registrato con largo anticipo. Le storie che saranno trattate quest’anno sono complesse e interessanti come quelle degli anni precedenti e promettono di infiammare il web per le tematiche trattate.

Quindi anche per questo 2018 le aspettative del pubblico a casa non andranno deluse. Le nuove puntate del popolare people show certamente, come del resto gli altri anni, susciteranno polemiche in rete e sui social.

I primi ospiti di C’è posta per te 2018

La trasmissione di Maria De Filippi oltre a raccontare il vissuto di alcune persone comuni ospita ogni anno personaggi della tv e del cinema nostrano e internazionale.

Gli ospiti, da sempre molto attesi e graditi al pubblico, saranno chiamati a fare delle sorprese alle persone comuni. Il primo nome che è stato già confermato è quello dell’attore Patrick Dempsey, molto amato dal pubblico e da Maria perché quasi ogni anno lo invita nelle sue trasmissioni. Naturalmente ci riferiamo al “Dottor Stranamore” della serie tv molto amata Grey’s Anatomy.

Poi si fanno anche altri nomi:

  • La coppia composta da Michelle Hunziker e suo marito Tommaso Trussardi.
  • Carlo Conti, la cui amicizia con la De Filippi è ormai nota (lei va spesso nelle trasmissioni di lui come ospite e quest’anno pare che l’abbronzato conduttore Rai ricambi il favore)
  • Inoltre, le anticipazioni rivelano che ci saranno anche Francesco Totti e Ilary Blasi (quest’ultima reduce dallo straordinario successo per la conduzione di Grande Fratello Vip2)
  • E poi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che ci allieteranno con i loro siparietti comici
  • Ed infine ci sarà spazio anche per la musica con Emma Marrone e Riki

Naturalmente questi personaggi saranno presenti nell’intero svolgersi del programma e non relativamente alla prima puntata.

Chi sarà il diretto competitor Rai di C’è Posta Per te

Anche quest’anno, il people show della De Filippi andrà in onda di sabato sera, ma la Rai non si è ancora sbilanciata su chi sarà il diretto competitor dello show che da sempre macina ascolti record.

Gli anni precedenti lo scontro auditel è stato con Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci, ma cosa avrà in serbo quest’anno la Rai? Qualcuno azzarda che in netta contrapposizione con il programma della De Filippi potrebbe andare in onda una fiction di forte impatto per il pubblico, in prima visione assoluta, prodotto in cui la Rai eccelle da sempre o dei Film inediti.

Intanto però vi ricordiamo che l’appuntamento con C’è Posta Per Te è fissato per sabato 13 gennaio alle 21.20 circa su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here