Ballando con le Stelle 2018 cast: da Giovanni Ciacci a Vittorio Cecchi Gori

Ballando con le Stelle

Milly Carlucci sta continuando a costruire la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018 ed il cast del programma della prima serata di Rai 1. Quando andrà in onda l’amata trasmissione? Quali saranno i Vip pronti a scendere sulla pista di ballo e ad esibirsi davanti a tutti? Ebbene nulla è ancora certo, ma in rete iniziano già a girare due nomi di possibili ballerini.

Il primo nome fatto è quello di Giovanni Ciacci, il secondo? Quello di Vittorio Cecchi Gori.

Ballando con le Stelle 2018 cast: le prime scelte

E’ ancora troppo presto per parlare con certezza del cast di Ballando con le Stelle 2018. Il programma giungerà alla tredicesima edizione e visti i numerosi Vip che sono già scesi in pista pare difficile fare anche pronostici sui possibili papabili. I nomi di Giovanni Ciacci e Vittorio Cecchi Gori che circolano sul web, però, sono usciti dalla bocca di Milly Carlucci.

La storia conduttrice di Rai 1, infatti, intervistata da Il Messaggero, ha detto: “Ballando con le stelle tornerà a primavera. E per l’edizione 2018 è prevista una vera e propria rivoluzione” ed aggiunto: “Nel cast dovrebbe arrivare Giovanni Ciacci, stylist di Detto Fatto, e per la prima volta potrebbe esibirsi con un ballerino uomo“.

Ebbene sì il volto noto del programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo ha fatto una proposta molto singolare. Milly Carlucci l’ha subito accolta commentando positivamente: “Ciacci ci ha proposto questa possibilità: se le Federazioni di ballo daranno l’ok, sarà una novità assoluta. Una svolta di modernità alla trasmissione che da sempre punta sul ballo senza limiti né di sesso, né di età, né di peso“.

A Vittorio Cecchi Gori, invece, la proposta l’ha fatta direttamente la conduttrice di Ballando con le Stelle 2018. In un collegamento con Eleonora Daniele all’interno de Il Sabato Italiano Milly Carlucci ha chiesto all’ex compagno di Valeria Marini di partecipare al programma e quest’ultimo pare aver accettato.

Ballando con le Stelle 2018: arriverà anche Barbara d’Urso?

I telespettatori di Canale 5 e Domenica Live, infine, ricorderanno che Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, qualche domenica fa invitò nel programma di Milly Carlucci anche Barbara d’Urso.

Visti gli impegni le due donne si sono accordate affinché la conduttrice di Canale 5 diventasse solamente l’ospite speciale di una puntata, ovvero una straordinaria ballerina per una notte, ma nessuna delle due ha fatto i conti con l’oste.

Sarà difficile, infatti, che i vertici di Mediaset diano il permesso a Barbara d’Urso di prendere parte ad un programma dell’ammiraglia Rai regalando alla concorrenza la possibilità di vincere la prima serata.

Ballando con le Stelle 2018, infatti, partendo a metà febbraio, subito dopo Sanremo 2018, si scontrerà, molto probabilmente con C’è Posta per te di Maria De Filippi. Lo scontro fra le due regine del sabato è sempre stato molto acceso e l’anno scorso non sono mancati i colpi bassi.  Morgan, ad esempio, dopo aver lasciato il Serale di Amici 16 andò a rifugiarsi proprio a Ballando.