[Boom] Tutto un altro mondo, nuova fiction di Rai 1 con Alessandro Gassmann. Al via le riprese, ecco la trama

alessandro gassman
L'attore Alessandro Gassman

A breve (tra meno di un mese) partiranno le riprese di una nuova fiction targata Rai 1 dal titolo “Tutto un altro mondo” che vedrà come protagonista principale Alessandro Gassmann. La serie tv sarà diretta da Gianluca Maria Tavarelli (il regista di Non Mentire e de’ La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata, solo per citare alcune direzioni recenti) e realizzata dalla Publispei per Rai Fiction.

Brevi cenni sulla Trama di Tutto un altro mondo

Alessandro Gassmann interpreta Valerio, ex poliziotto romano che indaga giorno e notte sulla morte del figlio ventiseienne che sembra, almeno in apparenza, essersi suicidato.

Il presunto suicidio nasconde indizi ambigui, prove manomesse e apparenti colpevoli. Sta a Valerio scoprire la verità se suo figlio si è veramente suicidato o se è un omicidio camuffato da suicidio.

Tutto un altro mondo, quando in onda su Rai 1

Le riprese non sono ancora iniziate ed è quindi al momento impossibile stabilire quando vedremo in Tv la serie Tv. Quasi sicuramente se ne riparlerà a Settembre 2019 o direttamente nel 2020.

Appena avremo ulteriori dettagli in merito sulla messa in onda e sugli altri membri del cast di “Tutto un altro mondo” ve lo comunicheremo prontamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here