Benedetta Mazza Instagram, un messaggio misterioso: cosa voleva dire?

Benedetta Mazza mediaset

Ci sono novità su Benedetta Mazza e Stefano Sala? I fan della coppia sono in subbuglio per colpa delle frasi che la bellissima modella posta sui social. Di cosa stiamo parlando? Ebbene Benedetta Mazza su Instagram ha pubblicato un messaggio alquanto misterioso. A chi era rivolta quella frase? Cosa avrà voluto dire l’ex concorrente del GF Vip 3.

Sono in molti a chiedersi a che punto sia il triangolo amoroso che la vede protagonista. Chi avrà scelto il bel Stefano Sala fra lei e Dasha? Siamo certi che Benedetta aspetti le mosse del bel modello senza proferir parola? Grattini a parte, nonostante quanto dicono i detrattori, la Mazza ha dimostrato di aver un bel carattere e di essere pronta a dire le cose in faccia alle persone senza alcun problema.

Benedetta Mazza sempre più criptica: il messaggio su Instagram

Più criptica di lei non c’è nessuno. Il suo account sul noto social è pieno di dubbi, misteri, enigmi e quant’altro e i fan, ma soprattutto i semplici curiosi, paiono brancolare nel buio. Cosa combina Benedetta Mazza su Instagram? Da decifrare non c’è solo l’ultimo post, ma anche quelli precedenti. E’ chiaro però che le ultime parole scritte abbiano creato parecchio scalpore.

Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti.

Cosa avrà voluto dire? Era una frase rivolta ai suoi detrattori, a chi, cioè, commenta con insulti tutto ciò che fa e pubblica?

Era, invece, una frase rivolta alla rivale in amore o ancor a Stefano Sala? E’ chiaro che dopo quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia tutti vogliano sapere cosa stia succedendo fuori.

Proprio sullo stesso social, infatti, Benedetta Mazza e Stefano Sala sono tornati ad apparire insieme mentre si divertivano in compagnia di amici. E’ poi stato spiegato che i due stessero lavorando ad un progetto professionale in comune, ma in pochi ci hanno davvero creduto.

Benedetta Mazza e Stefano Sala: un rapporto interrotto?

Intervistata da noi di Superguidatv, dopo l’uscita dalla casa del GF Vip 3, Benedetta Mazza aveva parlato in maniera chiara e sincera di cosa fosse accaduto fra lei e Stefano Sala dicendo che entrambi si erano fermati. Insomma un rapporto interrotto per via della situazione che Sala aveva fuori dalla casa, ovvero per la relazione del bel modello con la bellissima Dasha.

“… Stefano in quel contesto mi ha reso molto felice. Non ho aspettative, perché, ripeto, abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Sono felice del rapporto che ho con lui …”. 

Queste erano state le parole di Benedetta Mazza. Peccato però che poco dopo avesse aggiunto altro.

Poi la vita fuori è un’altra, subentrano tante altre situazioni e dinamiche …

Possibile quindi che fuori dalla casa, lontano dalle telecamere, sia successo altro? E’ proprio questo che i fan e i curiosi vorrebbero capire cercando di decifrare i messaggi criptici lasciati su Instagram dalla showgirl e conduttrice.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here