Beautiful puntate americane, le anticipazioni: la verità viene a galla

eric beautiful

Dalle anticipazioni abbiamo imparato che gli intrecci amorosi ed inganni meglio organizzati, prima o dopo, vengono scoperti. Questo è quanto succederà nelle puntate americane di Beautiful prossimamente. Quinn è una ingannatrice nata, ricordate del rapimento di Liam? Ora è alle prese con strategie perfette, ma non sempre tutto fila liscio. Eric inizia a sospettare di Quinn, Thomas viene allontanato dalla Forrester Creation.

Il ricatto di Eric nelle anticipazioni delle trame americane

Ricordiamo i tentativi di mettere la pulce nell’orecchio di Eric sul tradimento della moglie. Katie infatti ha visto Ridge e Quinn baciarsi ardentemente. La donna vorrebbe avere in pugno i due amanti per poterli manipolare come meglio crede.

Peccato che il Forrester, informato dalla moglie, ricatterà l’ex di Bill di stare attenta ai guai che potrebbero capitarle. Le sue esigenze sono tali da volere Quinn e Ridge in passerella.

Alla fine però la donna dovrà cercare di calmare Eric, per continuare la sua scalata alle alte sfere della Forrester. Quinn comunque è con le spalle al muro e deve stare attenta ad ogni sua mossa, per non avere contro il marito.

Thomas allontanato

Thomas beautiful

Sally nel frattempo ha tentato di rubare dei disegni alla Forrester. Steffy vorrebbe denunciarla, ma l’intervento di Liam la farà tornare sui suoi passi. La famiglia però chiederà a Thomas di lasciare la donna, di cui si è innamorato.

Il giovane però vorrebbe che alla sua amata venisse data un’altra possibilità e i Forrester lo cacciano dall’azienda di famiglia. Thomas deciderà di rivoluzionare l’azienda degli Spectra.

Non solo, dalle anticipazioni Beautiful che arrivano dall’America, scopriamo che abbandonerà completamente la sua famiglia. Il giovane si dedicherà solo al suo nuovo amore per Sally.

Molti saranno i cambiamenti nelle due aziende rivali e sarà proprio il figlio di Ridge ad essere protagonista della scalata al successo. Thomas cercherà inoltre di mettere pace tra Steffy e la sua fidanzata. Come sempre ci sarà l’intoppo, Wyatt punterà gli occhi su Sally!

Che succederà tra i due giovani ora che si sono innamorati della stessa donna? Soprattutto, visto che inizialmente Sally è presa da Thomas che per lei ha lasciato la sua famiglia, che deciderà?

Tra le due aziende è tornata la rivalità, così come assisteremo a nuovi triangoli e saranno senza esclusioni di colpi. Le anticipazioni Beautiful lo preannunciano , a presto!