Beautiful puntate italiane dal 19 al 23 giugno 2017: Quinn stratega raffinata

beautiful

Che faremmo senza rabbrividire con le puntate di Beautiful in Estate? Tenendo d’occhio alle trame americane, occupiamoci di ciò che succederà in casa Forrester nella prossima calda settimana.

Anticipazioni Beautiful : Quinn è una stratega infallibile

Quinn è sempre al centro dell’attenzione. Sia nelle puntate americane che in quelle trasmesse in Italia con astuzia cerca di avere attorno a sè persone che la possano aiutare in affari.

Durante la prossima settimana la vedremo cercare la collaborazione di Steffy in modo irrinunciabile. 

Quinn proporrà a Steffy di diventare niente di meno che amministratrice delegata dell’azienda al fianco suo e di Eric. La vuole al fianco di Wyatt, il figlio, quale modo migliore affinchè tornino insieme.

Liam ha capito tutto e metterà in guardia Steffy dalle manovre di Quinn, Anche Ridge inviterà la figlia a non lasciarsi abbindolare dalla ex suocera.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 23 giugno 2017: Steffy di nuovo a fianco di Wyatt? Ecco i particolari giorno dopo giorno.

Trama puntata Beautiful del 19 giugno 2017

beautiful

Ridge e Brooke si abbandoneranno alla passione e si giureranno l’uno all’altra di non perdersi mai più. Liam è convinto che Bill ruscirà a riconquistare la Logan.

D’altra parte anche lui pensa di esserci riusito con Steffy. Brooke non ha scelto di stare con Bill solo per amore. L’interesse della donna era solo un dovere verso i suoi figli, in particolare R. Junior. La Fuller, spera di aiutare suo figlio a riconquistare Steffy. Il suo piano è diabolico, le proporrà di diventare amministratore delegato della Forrester Creations.

Trama Martedì 20 giugno 2017

stefy beautiful

Eric inviterà Wyatt a recuperare il suo rapporto con Steffy. Intanto Zende e Liam discutono sulla decisione di Brooke di tornare con Ridge, per rendere felice solo R.Junior.

Sia il Forrester che la Fuller si stanno prodigando in tutti i modi affinchè Steffy e Wyatt tornino insieme.

Trama Mercoledi 21 giugno 2017

Steffy confiderà la sua completa soddisfazione ad Eric per la proposta di Quinn. Teme però la reazione degli altri Forrester. Katie racconterà a Liam di aver preso casa accanto ad Eric. Il giovane cercherà di fare capire alla donna di stare attenta alla Fuller.

Tutti conoscono la sua perfidia e sanno che può diventare molto pericolosa. Steffy racconterà in seguito al giovane Spencer della proposta della sua ex suocera. Anche in questo caso lui la esorterà a non lasciarsi persuadere dalle parole.

Quinn infatti ha deciso, per suo comodo, di metterla contro Ridge e Thomas. Inoltre vuole che si riavvicini a Wyatt.

Trama Giovedi 22 Giugno 2017

Steffy spiegherà a Liam di non voler essere una delusione per il nonno. Inoltre l’intenzione della donna è riportare un po’ di serenità e pace in famiglia.

Ridge informerà il padre che presto sposerà Brooke e potrà ritornare al comando dell’azienda.

Naturalmente al suo fianco ci sarà la donna della sua vita, questo voleva Stephanie. Eric gli rivelerà che sarà sua figlia Steffy a capo dell’azienda di famiglia.

Trama Venerdì 23 giugno 2017

Passiamo ora a venerdì 23 giugno 2017Wyatt racconterà a Quinn che se dovesse tornare con Steffy dovrà essere senza alcuna manipolazione e forzatura.

Ridge, al fianco di Brooke, si sente pronto a ricoprire la carica che gli spetta. Eric però non accetta e preferisce Steffy. Rick, sarà deluso nell’apprendere la notizia. Ridge  tenterà di convincere la figlia a non accettare. Una settimana che non ci deluderà, in quanto colpi di scena, che ne dite?