Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt si sposa due volte

beautiful

Wyatt farà un duplice matrimonio, mentre Liam si troverà in una situazione di grande pericolo. Le Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane preannunciano colpi di scena incredibili. La soap d’oltre oceano del resto non li ha mai fatti mancare.

Ricordiamo che  Wyatt ha sposato Steffy ossia la fidanzata del fratellastro LiamSteffy e Wyatt si sposeranno con una suggestiva cerimonia sulla spiaggia di Malibu. Andiamo nel particolare.

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio a Malibu

stefy beautiful

Ogni tanto è bene ricordare quanto è successo nelle puntate americane di Beautiful. La longeva soap è talmente ricca di imprevisti e colpi di scena che spesso ci trae in inganno. E’ il caso quindi, visto che ora Steffy è felicemente sposata con Liam, ribadire che lo è stata in passato con Wyatt.

Mentre nelle puntate in Italia, Liam sparisce misteriosamente, Wyatt ne approfitta per conquistare Steffy.

Le trame delle puntate americane di Beautiful svelano che il ragazzo riuscirà nel suo intento e chiederà a Steffy di sposarlo. La donna, convinta che ormai Liam l’abbia abbandonata per sempre, accetterà la proposta di matrimonio del giovane Spencer.

Al matrimonio, celebrato a malibu saranno presenti solo solo 6 persone. Sarà molto emozionante, anche se Steffy non smetterà di pensare al suo amore.

Quinn si finge la moglie di Liam

Quinn

Liam è prigioniero di Quinn, che fingerà di essere sua moglie. Piano piano però la mente del giovane tornerà a funzionare. Egli riacquisterà la memoria e tornerà a casa. In realtà dobbiamo chiarire che per Darin Brooks il matrimonio c’è stato davvero.

L’attore che interpreta Wyatt in Beautiful si è sposato due volte. Nella soap con Steffy e nella vita reale con Kelly Kruger. Anche la sposa reale fa parte del cast e in Beautiful veste i panni di Eva, una delle impiegate della sede di Parigi della Forrester.

Wyatt si è sposato anche nella realtà: Anticipazioni Beautiful

wyatt

Queste sono le parole di Wyatt: “Non dimenticherò mai il momento dell’arrivo all’altare di Kelly. Era tutto talmente perfetto che mi sono messo a piangere”.

Come Steffy e Wyatt si sono sposati sulla spiaggia di Malibu, anche Darin e Kelly, sempre in riva al mare, ma alle Hawaii.

Darin Brooks si è mostrato felice di aver girato il matrimonio finto con Steffy prima di sposarsi con Kelly. Se fosse stato il contrario avrebbe rovinato la scena perché si sarebbe messo a piangere ripensando a quel giorno. Nella vita reale Darin non ha nulla da temere, ma Wyatt dovrà vedersela con il ritorno di Liam: come reagirà Steffy?

In parte ne abbiamo già parlato, ma altre sorprese vi attendono, a prestissimo!!!