Un giallo colpisce Quinn, Anticipazioni Beautiful trame americane

Quinn

E’ arrivato l’intrigo, il momento di Beautiful e delle sue anticipazioni sulle trame americane. Quinn non è certo simpatica a tutti, molti anzi sono coloro che la vorrebbero “morta”(televisivamente parlando ovviamente). Questo sarà l’argomento dell’estate 2017. Grazie alle news e dagli spoiler provenienti dall’America, vi anticipiamo che qualcuno sparerà all’attuale moglie di Eric Forrester. Chi può avere intenzione di toglierle la vita?

Ecco la nemica numero uno di Quinn

Katie

Durante l’estate Quinn si troverà in pericolo di vita. In un primo momento l’unica persona indagata sarà Katie Logan. La donna verrà accusata di tentato omicidio dal tenente Beker.

Dopo avere affrontato più volte Quinn ed anche fatto pace, potrebbe essere stata davvero lei. In fondo è stata licenziata dalla Forrester e l’ex moglie di Bill Spencer inizierà a provare un forte odio verso Eric.

La giovane proverà un rancore così grande verso la Fuller ed il marito da arrivare al punto di spiarli dalla sua abitazione. Sarà la stessa Katie a voler uccidere la sua vecchia rivale?

Chi può volere la morte di Quinn?

Non ci sono conferme sulle responsabilità di Katie. La scena dello sparo mostra solo le mani del cecchino ricoperte da un guanto di pelle. Contro la Logan, però, ci sarà anche una conversazione con Ivy.  La stilista infatti affermerà che “Quinn non merita di vivere“.

Non solo  Katie potrebbe essere l’attentatore. Deacon, il suo ex compagno o Liam ed anche Ridge hanno validi motivi per odiare la donna, che in un modo o in un altro ha fatto loro del male.

Eric, inoltre, dopo aver scoperto la passione che lega sua moglie al suo figlio primogenito potrebbe volere vendicare il tradimento. Un giallo che rende la soap americana ancora più avvincente.

Le ipotesi più accreditate di questo intrigo avvincente

beautiful

Tra le ipotesi più accreditate che Ridge si sia reso conto che se non fosse stato per la Fuller ora lui sarebbe felicemente sposato con Brooke. Anche quest’ultima potrebbe avere sparato. Will odiava la moglie di Eric, come molti altri.

Non dimentichiamo lo stesso Wyatt, stanco delle continue ingerenze ed intromissioni della madre. Quello che ci attende è un estate ricco di suspense. D’altra parte in trenta anni di programmazione, Beautiful ha tenuto accesa la curiosità dei fans proprio per il suoi colpi di scena.

Scopriremo anche questo intrigo, che ne pensate?